Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è "I p' me, tu p' te", la canzone di Geolier a Sanremo 2024? L'abbiamo ascoltata in anteprima per voi!

Geolier
“I p’ me, tu p’ te” è la canzone di Geolier con cui partecipa a “Sanremo 2024”: come è? Qual è il significato? Anteprima!

Geolier partecipa a Sanremo 2024. Per il cantante di Secondigliano (Napoli), arrivato al successo nel 2020 con M’Manc, si tratta della prima partecipazione in gara al Festival. Quest’anno presenta la canzone I p’ me, tu p’ te.

La canzone è stata scritta da Geolier (Emanuele Palumbo), Davide Simonetta, Paolo Antonacci, Davide Totaro, Francesco D’Alessio, Giuseppe Petito e Michelangelo.

Di cosa parla “I p’ me, tu p’ te” di Geolier?

La canzone, urban pop con musica elettronica che accompagna la melodia quasi totalmente in napoletano, è una storia d’amore estremamente romantica finita male e forse nata già senza speranza.

Webboh consiglia di segnarsi questa frase: “Sta nott e sul ra nostr. Si vuo truann a lun a vac a piglia a te port. E pur si o facess tu non fuss cuntent, vuliss te stell, vuless chiu tiemp cu te.

Geolier Fantasanremo

La quotazione di Geolier al Fantasanremo è di 22 Baudi.

Ti invitiamo ad entrare a far parte della nostra lega di FantaSanremo: una volta che ti sei iscritto e hai creato la tua squadra puoi aggiungerti alla lega di Webboh cercando “Webboh” (senza virgolette) nella barra di ricerca della pagina leghe. Ti aspettiamo!

[FOTO: Ufficio Stampa]