Geolier partecipa a Sanremo 2024. Per il cantante di Secondigliano (Napoli), arrivato al successo nel 2020 con M’Manc, si tratta della prima partecipazione in gara al Festival. Quest’anno presenta la canzone “I p’ me, tu p’ te“.
La canzone è stata scritta da Geolier (Emanuele Palumbo), Davide Simonetta, Paolo Antonacci, Davide Totaro, Francesco D’Alessio, Giuseppe Petito e Michelangelo.
Di cosa parla “I p’ me, tu p’ te” di Geolier?
La canzone, urban pop con musica elettronica che accompagna la melodia quasi totalmente in napoletano, è una storia d’amore estremamente romantica finita male e forse nata già senza speranza.
Webboh consiglia di segnarsi questa frase: “Sta nott e sul ra nostr. Si vuo truann a lun a vac a piglia a te port. E pur si o facess tu non fuss cuntent, vuliss te stell, vuless chiu tiemp cu te.
Geolier Fantasanremo
La quotazione di Geolier al Fantasanremo è di 22 Baudi.
Ti invitiamo ad entrare a far parte della nostra lega di FantaSanremo: una volta che ti sei iscritto e hai creato la tua squadra puoi aggiungerti alla lega di Webboh cercando “Webboh” (senza virgolette) nella barra di ricerca della pagina leghe. Ti aspettiamo!
[FOTO: Ufficio Stampa]