Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Geolier vince la serata delle cover di Sanremo 2024, ma il pubblico lo fischia: la sua reazione!

WhatsApp-Image-2024-02-10-at-12.12.53-1
Ieri sera, Geolier ha vinto la serata delle cover di Sanremo 2024. In molt*, hanno criticato l’esibizione, fischiandolo. Ecco la reazione.

Ieri sera, Geolier ha vinto il primo posto per la quarta serata di Sanremo 2024, ovvero la serata delle cover. Il cantante si è esibito con un medley insieme a Guè, Luchè e Gigi d’Alessio. In molt*, però, sia sul web che al teatro Ariston, hanno ritenuto che la vittoria fosse immeritata. Vediamo insieme cosa è successo e quale è stata la reazione di Geolier!

Quando Geolier è risalito sul palco a ritirare il premio per la vittoria, il pubblico ha deciso di mostrare il suo disappunto, fischiando all’artista. Geolier è sembrato parecchio imbarazzato, e oggi, ha deciso di commentare questo episodio spiacevole. Vediamo insieme cosa ha dichiarato durante un’intervista questa mattina:

E’ stato bruttissimo in realtà, io mi sono preparato un sacco, ho fatto di tutto per portare sul palco questi tre mostri, poi vincere e salire sul palco con le persone che fischiano, che se ne vanno, è stata l’esibizione più brutta della mia vita

Insomma, Geolier ha dichiarato di essere davvero infelice ed abbattuto rispetto all’esibizione della quarta serata di Sanremo, e soprattutto della reazione super negativa ed irrispettosa del pubblico nei suoi confronti. Ovviamente, nonostante le preferenze sulle esibizioni, è sempre giusto mostrare rispetto verso chi lavora tanto per ottenere un risultato e far emozionare il pubblico. E voi cosa ne pensate? Chi doveva vincere secondo voi?

@spyit.it

#geolier fischiato al teatro Ariston dopo aver vinto la serata delle cover. Premio meritato? Chi avrebbe dovuto vincere la gara? #sanremo2024

♬ suono originale – SPYit.it
E voi, cosa ne pensate della sua esibizione?
A me è piaciuto, non capisco i fischi!
Non è andato male, ma preferivo un’altra esibizione!

[Foto: Instagram]