Negli ultimi giorni, il nome di Geolier è finito al centro di una controversia che ha fatto discutere molti fan e appassionati di musica. Secondo alcune segnalazioni, durante un recente evento dove era ospite il cantante, un uomo della sicurezza di Geolier avrebbe aggredito fisicamente un fan dopo che quest’ultimo ha chiesto ripetutamente di potersi fare una foto insieme al suo idolo. Da qui si è scatenata un’ondata di indignazione sui social. Ma cosa è successo davvero? Geolier ha finalmente deciso di rompere il silenzio e chiarire la sua posizione in merito all’accaduto.
L’artista, molto seguito sui social, non ha tardato a rispondere alle accuse sulle sue storie Instagram. Con un messaggio chiaro e diretto, Geolier ha espresso tutto il suo disappunto per quanto accaduto, dichiarando che per lui episodi del genere sono inaccettabili. “Vivo per i miei fan, e vedere una cosa del genere mi fa male. Non posso tollerare che qualcuno dei miei sostenitori venga trattato in questo modo”, ha scritto Geolier in una storia su Instagram, mostrando quanto sia legato ai suoi fan e quanto tenga alla loro sicurezza. Il cantante ha anche sottolineato che prenderà provvedimenti per fare in modo che episodi del genere non si ripetano più.
Nonostante l’incidente abbia creato un certo scompiglio, la risposta di Geolier sembra aver calmato le acque. I fan hanno apprezzato la sincerità e l’impegno dell’artista nel voler proteggere la sua community. Inoltre ha chiarito che il responsabile del pestaggio del fan non fa parte del suo team personale di sicurezza ma è uno dei buttafuori del locale, esterno allo staff del cantante. Il rapper ha detto che farà di tutto per evitare che episodi del genere non si verifichino più all’interno dei locali o degli eventi dove è ospite.
[Foto: Instagram]