Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Geolier e Valeria si sono lasciati? Lui pubblica una frase sospetta!

geolier-valeria-si-sono-lasciati
Cosa sta succedendo tra Geolier e la fidanzata Valeria? In molt* si chiedono se la loro storia d’amore sia finita.

Circa un mese fa si è iniziato a parlare di una possibile rottura tra Geolier e Valeria, la sua ragazza praticamente storica. I due formano una coppia stupenda ed affiatata, senza mai fare mistero del loro amore: il cantante l’ha spesso citata nei suoi testi, quasi sempre dedicati a lei. Eppure si sa: non tutte le storie hanno un lieto fine: siamo qui per capire se questa fa parte di quelle “sfortunate”.

Qualche giorno fa Emanuele e Valeria si sono unfollowati su Instagram: non si seguono più a vicenda. Questo vuol dire che, almeno apparentemente, c’è stato un allontanamento tra i due. Ad oggi si aggiunge un altro indizio abbastanza significativo, se collegato al complesso. Si tratta di una storia pubblicata dallo stesso Geolier, che potrebbe significare veramente tanto.

Ha postato lo screen di un pezzo di un suo testo, quello di X caso, feat Sferaebbasta. Tradotto dal napoletano, la porzione di canzone da lui selezionata dice: “eravamo due che non si conoscevano, ora siamo due che si conoscevano“. Come a dire: da sconosciuti siamo passati ad essere amanti, poi da amanti a conoscenti. Si riferirà a Valeria? Beh, in realtà non sembra: in questi giorni fa è stato all’Università di Napoli e quando una fan ha provato ad abbracciarlo ha risposto: “Qui c’è la mia fidanzata!“… tranquill*, è tutto a posto!

@richguappg2

GEOLIER E VALERIA STANNO ANCORA INSIEME ! UNA FAN PROVA AD APPROCCIARE CON GEOLIER! MA LUI AFFERMA E SMENTISCE LE FALSE ACCUSE DI NON ESSERSI LASCIATO CON LA FIDANZATA #geolier2 #realgeolier #geolier #realgeolier2 #sanremo2024 #geoliersanremo2024 #napoli #universita #scampia

♬ suono originale – RICH GUAPP’

Geolier e Valeria si sono lasciati? Un indizio lo suggerirebbe!

23 marzo 2024 – Ragazz*, è primavera! C’è amore nell’aria, voglia di ship, di nuove coppie, di leggerezza in vista dell’estate! Eppure, forse, non per tutt* è esattamente così! Ah, a proposito, oggi, 23 marzo 2024, è il compleanno di Geolier, che cade proprio qualche giorno dopo l’uscita del suo nuovo brano con Ultimo. Oggi parliamo proprio del rapper napoletano e della sua relazione storica con Valeria.

Ormai da qualche tempo sono persistenti i rumors riguardo una rottura di questa coppia fantastica. Tra alcune storie in evidenza assieme tolte e post rimossi… era arrivata una smentita dallo stesso Geolier. Aveva presentato uno spoiler di un nuovo pezzo dedicato a Valeria, questo meno di un mese fa. Tutto a posto, no? Ad oggi ci sono dei nuovi dettagli da scoprire.

Emanuele e Valeria si sono unfollowati a vicenda su Instagram. Non solo: oggi, giorno, appunto, del compleanno di lui, non è arrivato nessun messaggio d’auguri da parte di lei… almeno, considerando le vie social. Cosa sarà successo? Nulla, oppure una rottura?

Geolier e la sua fidanzata Valeria si sono lasciati? Lui dà la risposta ufficiale!

6 marzo 2024 – Diciamo che nell’ultimo periodo stiamo assistendo alla crisi di tante coppie che adoriamo: in primis dei Ferragnez, che hanno comunicato qualche giorno fa di trovarsi in un periodo instabile. Tuttavia, abbiamo anche visto, con il ritorno di Slavik e La Pazzeska, che possiamo ancora credere nell’amore! Ma diciamocela tutta, c’è un altro duo che sta facendo vacillare il pubblico: quello formato da Geolier e Valeria, la sua ragazza.

Ultimamente sono state tante le voci che prefiguravano una rottura tra i due fidanzati storici, soprattutto sul web. Gli indizi che lo facevano pensare riguardavano il mondo dei social, dove entrambi avevano levato i contenuti assieme… tranne lei, che una foto con Emanuele l’aveva tenuta. Ad ogni modo il nostro Geolier ha messo presto a tacere tutte queste voci. Come?

Beh, nel modo più semplice possibile per lui: con la sua musica. Guardando il suo Instagram si nota che qualcosa bolle in pentola, forse un album? Beh, il rapper ha postato uno spoiler di 15 secondo di quello che sembrerebbe a tutti gli effetti un suo nuovo pezzo. Sapete come si apre il brano? Con questa frase: “Valeria mi piace abbronzata, quando sta sempre in vacanza“. Okay, possiamo dire ufficialmente che tra di loro le cose siano tutte rose e fiori?

Ma… Geolier e la fidanzata Valeria si sono lasciati? Ecco gli indizi lo farebbero pensare!

Articolo del 28 febbraio 2024 – C’è qualcosa che non va tra Geolier e la fidanzata Valeria? Da sempre, la coppia è tra le più amate sul web, e le dediche del rapper durante Sanremo non hanno fatto altro che alimentare questa idea. Da qualche tempo, però, in moltissim* stanno ipotizzando che le cose non vadano più come prima. Ecco perché e cosa lo fa pensare.

Ormai non hanno bisogno di presentazioni, perché tutt* noi adoriamo il rapper e la fidanzata Valeria, in arte VD’A, una content creator super seguita sui social. La loro storia d’amore è sempre rimasta piuttosto privata, e le informazioni che abbiamo a riguardo non sono molte. Tempo fa, durante un’intervista per il Corriere della Sera, il ragazzo aveva dichiarato che il loro fidanzamento va avanti ormai da tantissimo tempo. Lei segue la crescita del fidanzato da più di due anni, a dimostrazione della loro forte complicità.

Attualmente, però, qualcosa sembra essere cambiato, e molt* fan sono preoccupat* per la coppia. Durante l’esperienza di Geolier a Sanremo 2024, le cose tra lui e Valeria andavano alla grande e le dichiarazioni del rapper a riguardo lo hanno sempre confermato. Tra i commenti di TikTok, c’è anche chi afferma che in più di un’occasione durante il Festival lei è stata al suo fianco.

Passando agli indizi, come possiamo notare sbirciando il profilo Instagram di entrambi, notiamo come manchino delle foto che hanno segnato alcune tappe della loro relazione. In concreto, sul profilo di lui, sono assenti post in compagnia di Valeria. In compenso, non hanno mai smesso di seguirsi. Ma quindi, cosa potrebbe essere successo? Vi terremo aggiornat*!

E voi, pensate che la loro storia sia finita?
Sì, gli indizi parlano chiaro!
Secondo me no, ci saranno altri motivi dietro!

[FOTO: Instagram]