Nelle ultime ore stanno diventando virali su TikTok tantissimi video tratti da vari concerti di Geolier. Il rapper però, non è finito tra le tendenze social per la sua musica, ma per un motivo più particolare. Sembra infatti che ai suoi live, le fotocamere di alcuni telefoni appartenenti ai/alle su* fan si siano rovinate. Si, avete capito bene! Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Geolier ha appena concluso il suo incredibile tour al Palapartenope di Napoli dopo numerose date sold-out. Il palazzetto pieno, ha visto la numerosa presenza di persone che si sono lamentate di un dettaglio davvero curioso. Sono andati virali su TikTok dei video che dimostrano come i laser delle scenografie del concerto gli abbiano bruciato i pixel della fotocamera dello smartphone. La piattaforma è dunque invasa da clip che mostrano come, durante le riprese, sul telefono di alcun* dei/delle presenti appaiano immagini rovinate dalle luci a causa di un vero e proprio danno alla fotocamera.
Tra i commenti, alcun* fotograf* hanno confermato che effettivamente questi potrebbero essere gli effetti di determinate luci. A causa di questi video virali, ora molt* utenti hanno espresso le loro perplessità nel fare riprese ai concerti proprio per paura che si brucino le fotocamere e che i telefoni si rovinino. E voi, che cosa ne pensate? Vi è mai successo?
[Foto: TikTok]