Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Geolier ha dovuto interrompere il suo concerto a Palermo, ma come mai? Ecco cos'è successo!

Geolier
Durante il concerto di Geolier a Palermo, uno spiacevole episodio ha causato l’interruzione dell’evento: ecco cosa è successo!

Geolier sta girando l’Italia con il suo tour estivo ma ieri sera si è ritrovato a dover interrompere il suo concerto in Sicilia e terminarlo prima del previsto. Ma come mai? Che cosa è successo esattamente? A spiegarlo è stato (anche) lui stesso attraverso un post su Instagram. Ecco cosa è accaduto e quali sono state le parole del cantante!

L’estate è tempo di eventi e musica tanto attesa, ma alcune volte capita che ci siano degli imprevisti e questo è (purtroppo) proprio uno di quei casi. Il giovane rapper si è trovato in difficoltà e ha dovuto così interrompere lo show non per sua scelta. Il motivo? Il comportamento poco consono da parte di alcun* presenti tra il pubblico. Circa trenta persone sono infatti salite sul palcoscenico durante il live e hanno iniziato a lanciare bottiglie verso i fan e a scatenare il panico. Ma come ha reagito Geolier? Dopo aver interrotto la sua esibizione, il cantante ha espresso il suo pensiero attraverso un post su Instagram. Ecco che cosa ha detto:

Mi spiace per aver dovuto interrompere il concerto di questa sera ai Cantieri Culturali della Zisa a Palermo, purtroppo è stato per motivi indipendenti dalla mia volontà ma per questioni di ordine pubblico e di sicurezza. Mando un grande abbraccio a tutti i miei fan palermitani, sono sicuro che ci rivedremo molto presto

È stato un episodio molto spiacevole che ha rovinato la serata, oltre che all’artista, anche a tutte le persone che avevano deciso di andare a sentirlo dal vivo. Ma soprattutto, non è stato corretto verso coloro che si sono impegnat* nell’organizzazione della ben riuscita dell’evento, per tutto il lavoro svolto e per la sicurezza di tutt* quant*. Vi ricordiamo che il rispetto non deve mai mancare in nessuna situazione. E voi, che cosa ne pensate?

@peppecalafiore11_

Palermo sei vergognosa @Geolier scusa a nome di tutte le persone per bene che c’erano li sotto.

♬ IL MALE CHE MI FAI (feat. Marracash) – Geolier

[FOTO: Instagram]