Sui profili social di Geolier ci sono ovviamente molte sue foto ma… non solo! Oltre agli annunci dei dischi e dei tour del rapper, infatti, appaiono anche delle immagini raffigurati un bambino. Uno di questi scatti, poi, è utilizzato dall’artista proprio come immagine del profilo. Ma come mai? Molti si chiedono chi è e alcuni ipotizzano che possa essere lui da piccolo. La verità, però, è un’altra! Siete curiosi di scoprirla? Spoiler: si tratta di un componente della sua famiglia!
Oltre che nella profile pic, il bambino sui social di Geolier appare in diversi post. Sotto questi contenuti, molte persone hanno espresso i loro dubbi sulla sua identità. Ci sono poi altrettanti commenti ironici che scherzano affibbiandogli una parentela random, ma c’è un’ipotesi che va per la maggiore e che si è scoperta poi essere vera. Stiamo parlando infatti del nipote del rapper.
Indagando sulle varie piattaforme, abbiamo scoperto che ci sono dei video in cui viene riportato anche il suo nome. Qual è? Mattia, ed è il figlio del fratello Ciro! Anche lui ha TikTok e sul suo profilo possiamo trovare la conferma del fatto che si tratti del figlio grazie a tantissimi altri contenuti a riguardo. Questo è il motivo per cui molte persone hanno pensato che il bambino in questione potesse in realtà essere lo stesso Geolier da piccolo: è vero che si assomigliano, ma solo perché sono parenti! Voi lo sapevate?
[FOTO: Francesco Prandoni – A uso stampa / Instagram]