in

Giulia De Lellis debutterà al cinema come attrice: svelati tutti i dettagli del film

Genitori vs influencer by Ufficio Stampa
Genitori vs influencer con Giulia De Lellis

Prosegue a gonfie vele la carriera di Giulia De Lellis: la digital influencer, dopo l’esperienza da attrice nella webserie Una vita in bianco, debutterà al cinema interpretando uno dei ruoli principali in Genitori vs. Influencer.

Il film è diretto da Michela Andreozzi e ha come protagonisti Fabio Volo e Ginevra Francesconi. Nella pellicola, che racconta le difficoltà di un padre single nel crescere da solo una teenager ai giorni nostri, Giulia interpreta il ruolo di una nota influencer di nome Ele-O-Nora.

Giulia, dunque, sarà impegnata sul set romano per le prossime sei settimane. Il film, prodotto da Paco Cinematografica, non ha ancora una data d’uscita.

Siete curiosi di vedere la De Lellis in versione attrice? Andrete al cinema a vedere il film? Scopriamo insieme la trama e il cast.

Genitori vs Influencer trama

Il film racconta la storia di Paolo (Fabio Volo), un professore di filosofia, vedovo, che ha cresciuto da solo sua figlia Simone (Ginevra Francesconi) con la quale ha un bellissimo rapporto. Un giorno la ragazza entra ufficialmente nella fase dell’adolescenza e il loro idillio si rompe: la teenager, come le sue coetanee, viene “rapita” dallo smartphone a tal punto di voler diventare un’influencer come il suo idolo Ele-O-Nora (Giulia De Lellis). C’è un piccolo particolare: Paolo detesta le influencer. Ciò nonostante, pur di recuperare il rapporto con sua figlia, Paolo inizia una campagna contro l’abuso dei social facendosi aiutare dalla stessa Simone, che diventa la sua web manager. La fama inaspettata trasforma Paolo in un influencer e gli fa scoprire che i social, anche se vanno maneggiati con cura, possono regalarti una possibilità.

Genitori vs Influencer cast

Oltre a Fabio Volo, Giulia De Lellis e Ginevra Francesconi fanno parte del cast Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado, Michela Andreozzi. Nel film è prevista anche l’amichevole partecipazione di Massimiliano Bruno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *