in

“LOL” con i tiktoker comici ora è realtà: ecco chi sono i concorrenti e dove si può vedere lo show!

Una versione di “LOL” con i tiktoker? Ora è realtà: sette creator comici si sfidano per diventare volto dei profili social di Prime Video!

Come sarebbe “LOL” in versione teen, con i comici di TikTok? Beh, Prime Video ha risposto a questa curiosità ideando un’edizione speciale di “LOL”, lo show dove chi ride è fuori, nella versione originale condotto da Fedez e Frank Matano. Questa versione si chiama “Generazione LOL” e ha come protagonisti sette tiktoker che si sono fatti conoscere sull’app per i loro POV o i loro video comici.

Il primo episodio è già online ma no, non si può vedere su Prime Video, bensì sul profilo TikTok di Prime Video. Il primo episodio ha già superato le 2 milioni di views, un successo clamoroso! Ogni episodio dura circa 7 minuti… di puro divertimento. Alla Control Room ci sono PosaMan Lileoaffiancato da PosaBoy Gabriele Vagnato (diciamo che Lillo sta a Fedez, come Gabriele sta a Frank Matano): sarà quest’ultimo ad annunciare le eliminazioni ai concorrenti ed è sempre lui a gestire la “Vagnato CAM”, uno smartphone in POV che porta lo spettatore sia nel vivo della sfida che dietro le quinte dello show.

La struttura dello show ricorda molto l’originale. Qui i sette tiktoker comici hanno l’obiettivo di inventarsi un modo per far ridere i propri colleghi. Chi ride, però, è fuori. Ogni episodio avrà un tema corrispondente a una delle qualità che il perfetto concorrente di LOL deve avere: strategia, versatilità, precisione, pazienza, eroismo e ironia. Solo il vincitore finale (ovvero chi riuscirà a trattenere le risate per tutti e sette gli episodi) potrà vincere. Ma cosa c’è in palio? Il vincitore potrà diventare il volto comico dei profili social di Prime Video. Mica male!

“Generazione LOL” su TikTok: chi sono i concorrenti?

E i concorrenti? Chi sono? Possiamo indubbiamente riconoscere Chaimaa Cherbal, la famosissima Signorina Cherbal che fa divertire i suoi 3 milioni di follower su TikTok con Pov divertenti e video con la sua amata sorella. C’è poi Valentina Barbieri, una delle imitatrici più famose della piattaforma: da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis, è davvero “tale e quale” ai vip che imita. Inconfondibile anche Daniele Cabras, in arte Dany The Gaggio: è il re del “Non ti conosco ma so che anche a casa tua succede questo”. Ogni suo video ci fa morire dal ridere.

C’è poi Silvia Buratto, che su TikTok si fa chiamare Sillysissi_in_the_sky. Tra doppi sensi, confessioni intime e un sacco di risate liberatorie racconta di situazioni imbarazzanti e allo stesso tempo assolutamente comiche. Uno dei pretendenti alla vittoria è anche Kiro Ebra, diventato famoso su TikTok con le sue imitazioni (i video con le prof sclerate, e Natasha, sono indimenticabili). Il cast si completa poi con Ginnasio (aka Mario Terrone), studente di ingegneria informatica appassionato di musica, e Raffaele Buffoni, che con i suoi POV e i suoi storytime ci fa divertire da sempre. Chi vincerà?

@primevideoit Che #GenerazioneLOL ♬ suono originale – Prime Video Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.