Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il video del gender reveal finito male è virale, ecco perché!

Gender Reveal
Doveva essere un momento speciale ma lo è stato fin troppo: ecco cosa è accaduto durante un Gender Reveal diventato virale su TikTok.

Di gender reveal negli ultimi anni ne abbiamo visti veramente tanti: diversi, esuberanti, qualcuno un po’ too much. Vi abbiamo parlato anche di alcuni gender reveal famosi, come quello di Sofia Crisafulli, ad esempio, oppure di altri finiti male. Ecco, alla lista di quest’ultima categoria dovremo aggiungere anche quello di cui vi andiamo a parlare oggi. Cos’è accaduto? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Il video – diventato super virale nel giro di una settimana – è stato pubblicato dall’account Candice Pope Ross su TikTok ed è davvero esilarante! “Non è andata come previsto“, si legge nella didascalia. Ed effettivamente non fatichiamo a crederci. Nel filmato, infatti, si vede la mano di un uomo (con tutta probabilità il papà) che tiene in mano un palloncino, legato ad un filo. È uno di quei palloncini (non tanto piccoli in realtà) che dentro hanno dei coriandoli… o comunque qualcosa che faccia capire se il bebè in arrivo sia di sesso maschile o femminile.

A svelare tutto sarebbe dovuta essere l’altra bimba della coppia, pronta a scoppiare il pallone con un paio di forbici. O almeno, questo è quello che avrebbe dovuto fare. Una volta partito il conto alla rovescia, invece, la bimba si è avvicinata e zac… ha tagliato il filo che reggeva il pallone, che è volato nel cielo. Inutile il tentativo di riprenderlo immediatamente, ormai era volato via, tra le risate di tutti i presenti. “Era proprio felice all’idea di diventare sorella maggiore“, ha commentato ironicamente un ragazza sotto al video.

In tant* si sono domandati alla fine se fosse un maschietto o una femminuccia, ma al momento non si sa. Ci teniamo la curiosità ma vi aggiorneremo qualora dovessimo scoprire qualcosa di più! Miss Webboh vi saluta e vi manda un abbraccio… e vi sfida ad inviarle video di gender reveal ancora più comici! Alla prossima!

[FOTO: TikTok]