Ormai è diventata una tradizione organizzare dei Gender Reveal Party per annunciare il sesso del proprio figlio. Stavolta però la festa di una tiktoker brasiliana è finita decisamente male. Lei si chiama Jenni Alarcon ed è seguita da più di 3 milioni di persone su TikTok. Sta aspettando due figli dal fidanzato Lucas Motta, e pochi giorni fa stavano celebrando il gender reveal dei loro gemelli. Avevano organizzato un grande spettacolo pirotecnico nel loro cortile alla presenza di amici, parenti e fotografi.
Mentre i due si trovavano di fronte a lettere giganti con la scritta ”bambini”, la macchina per il fumo è esplosa, gettando fuori una grande nuvola di fumo rosa, rivelando il sesso femminile delle gemelle. La celebrazione del gender reveal è stata finita subito per cause di forza maggiore. Il cortile, infatti, è stato invaso dalle fiamme, così come una parte della casa, a causa di un presunto cortocircuito elettrico. Il momento è stato ripreso e pubblicato sui social. Nel video si possono sentire gli ospiti in panico…
Fortunatamente la situazione si è risolta in poco tempo, e nonostante l’incendio, nessuno dei presenti ha riportato danni o ustioni. La TikToker ha consigliato i suoi follower di stare molto attenti agli spettacoli di questo genere, e che la sua disavventura possa servire da monito per qualcun altro! Che storia!
[Foto: TikTok]