in

Gemma del Sud è diventata mamma: la notizia shock

Se lo chiedono tutti, da anni: che fine ha fatto Gemma del Sud? La regina di Youtube, che attorno al 2010 ha dato spettacolo con i suoi video diventati immortali, da ormai un po’ di tempo a questa parte ha deciso di defilarsi dal mondo del web diventando introvabile. Ma la volete sapere l’ultima su di lei?

Qualche giorno fa abbiamo cercato il nome “Francesca Ferrera” (come si chiama davvero Gemma) su Instagram. Credevamo di non trovare nulla, invece è comparso questo profilo (@francesca_ferrera92). Un profilo privato, che ci aveva subito portato a pensare che fosse inattivo. Ma ci sbagliavamo, perché la richiesta ci è stata accettata in tempi brevissimi. Il profilo, seppur seguito da poche persone, era anche bello attivo: Gemma stava facendo un countdown per non si sa bene cosa.

Quel che più ci ha stupito, però, è stata quella data in basso… che, se associata a un biberon e a una mamma con un figlio, fa pensare a una data di nascita. Gemma nel 2014 è diventata madre di Roby?! Parrebbe proprio di sì. Il profilo, intanto, è scomparso: per fortuna avevamo fatto uno screen. Eccolo. E nel dubbio: auguri!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Diva Del Tubo a Ciao Darwin – ecco di quale squadra farà parte

Nozzolino nel cast del “Grande Fratello” della d’Urso?