in

I gemelli spagnoli Ivan ed Emilio Martinez sono entrati in DefHouse: chi sono?

Dal 9 aprile, in DefHouse ci sono cinque nuovi ospiti all’interno della Casa. Anche stavolta arrivano dall’estero, e questo conferma la volontà della Def di voler abbattere qualsiasi tipo di barriera e di volersi aprire a tutti. Tra gli ospiti ci sono i gemelli Martinez, ovvero Ivan ed Emilio. Classe 1999, sono due gemelli provenienti dalla Catalogna in Spagna. La loro infanzia non è stata molto felice: i tre fratelli sono stati cresciuti dalla madre Marisol Pérez, mentre loro padre li ha abbandonati che erano piccoli. “Facciamo tutto insieme. Fisicamente siamo molto simili ma quando ci conosci vedi la differenza. Siamo davvero simili, stessi piaceri, stessi sport preferiti… in realtà ci piacciono le stesse cose“, dicono.

I due gemelli hanno fatto parte del crew Team 10 (anche assieme a Logan Paul). Quando avevano17 anni ci sono trasferiti a Los Angeles per intraprendere un percorso nel mondo dei social. Da quello che sappiamo, entrambi i gemelli sono attivi sul web dal lontano 2017. Infatti sono riusciti ad accumulare un gran bel numero di follower: Emilio ha 11 milioni di follower su Instagram, mentre Ivan ne ha 10. Tra le loro attività c’è anche quella musicale, infatti nel 2020 hanno pubblicato il loro primo singolo da “cantanti”: se volete sentire la canzone, si chiama “Paraiso”.

Assieme a loro, in DefHouse ci sono anche gli altri componenti del Team Ken, ovvero Justboggi (Bogdas), Aaron Mercurio e Dayker6 (Leandro). Staranno in compagnia dei ragazzi della DefHouse per quattro giorni.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.