in

Chi sono Nicholas e William, i gemelli Lapresa che spopolano su TikTok? Tutto su di loro

Chi sono i gemelli Lapresa? All’anagrafe i loro nomi sono Nicholas e William, mentre su Instagram e su TikTik li trovate con il nick @lapresatwins. Sono nati il 12 marzo 1999 (il loro segno zodiacale sono quindi i Pesci) a Bologna e sono cresciuto a Granarolo Del L’Emilia, in Emilia Romagna. La loro età è 20 anni. Sempre insieme, sempre inseparabili, anche sul web: insieme, ormai qualche tempo fa, sono sbarcati su Tik Tok dove oggi contano più di 300mila followers. Hanno debuttato su Youtube il 2 maggio 2018.

William da bambino/adolescente ha giocato a calcio nelle squadre Granarolo San Lazzaro e Mezzolara nel ruolo di difensore. E’ un tifoso sfegatato della Roma e Francesco Totti è il suo idolo. Nicholas invece impazzisce per la musica dei Guns N’ Roses. William a scuola ha studiato all’ Istituto Superiore M. Malpighi, mentre Nicholas all’OPSCT Aldrovandi Rubbiani (lui è stato bocciato in terza superiore). Loro padre si chiama Angelo, mentre loro mamma Elisa. Eccoli in una foto da piccoli:

Sul fronte lavorativo i due gemelli Lapresa hanno partecipato al tour di Fanta insieme con Eleonora Olivieri, Alessandro Montesi, Valentina Lattanzio, ILVOSTROCARODEXTER, Violetta23, Samantha Frison e Matteo Markus Bok. Sono comparsi spesso a UnoMattina in Famiglia, su Rai1.

Capitolo fidanzate. William è stato fidanzato a lungo con Virginia Montemaggi, ma la loro relazione è terminata a maggio 2019. A luglio 2019 ha ufficializzato la sua storia con Eleonora Olivieri: i due si sono conosciuti proprio durante gli eventi lavorativi come il Fanta Tour e si sono messi insieme. Non si hanno notizie sulle fidanzate di Nicholas. Entrambi sono molto amici con Gabriele Vagnato, Giuseppe Barbuto, Valerio Mazzei e altri youtuber.

Instagram: dopo i russi, gli influencer visualizzano le Stories. Ma sarà vero?

Chi è Tommaso Cassissa aka Tommy Cassi? Tutto quello che c’è da sapere sullo youtuber più simpatico del web