in

Chi sono Nicholas e William, i gemelli Lapresa che spopolano su TikTok? Tutto su di loro

Chi sono i gemelli Lapresa? All’anagrafe i loro nomi sono Nicholas e William, mentre su Instagram e su TikTik li trovate con il nick @lapresatwins. Sono nati il 12 marzo 1999 (il loro segno zodiacale sono quindi i Pesci) a Bologna e sono cresciuto a Granarolo Dell’Emilia, in Emilia Romagna. La loro età è 21 anni. Sempre insieme, sempre inseparabili, anche sul web: insieme, ormai qualche tempo fa, sono sbarcati su Tik Tok dove oggi contano più di 7 milioni di followers da tutto il mondo. Hanno debuttato su Youtube il 2 maggio 2018.

William da bambino/adolescente ha giocato a calcio nelle squadre Granarolo San Lazzaro e Mezzolara nel ruolo di difensore. E’ un tifoso sfegatato della Roma e Francesco Totti è il suo idolo. Nicholas invece impazzisce per la musica dei Guns N’ Roses. William a scuola ha studiato all’ Istituto Superiore M. Malpighi, mentre Nicholas all’OPSCT Aldrovandi Rubbiani (lui è stato bocciato in terza superiore). Loro padre si chiama Angelo, mentre loro mamma Elisa: si sono separati quando loro erano piccoli. Eccoli in una foto da piccoli:

Sul fronte lavorativo i due gemelli Lapresa hanno partecipato al tour di Fanta insieme con Eleonora Olivieri, Alessandro Montesi, Valentina Lattanzio, ILVOSTROCARODEXTER, Violetta23, Samantha Frison e Matteo Markus Bok. Sono comparsi spesso a UnoMattina in Famiglia, su Rai1.

Capitolo fidanzate. William è stato fidanzato a lungo con Virginia Montemaggi, ma la loro relazione è terminata a maggio 2019. A luglio 2019 ha ufficializzato la sua storia con la collega Eleonora Olivieri, ma poi si sono lasciati. Non si hanno notizie sulle fidanzate di Nicholas.

Nel 2021 fanno parte del cast de La Caserma, in onda su Rai2. Il motivo? Combattere i loro vizi e mettersi alla prova.

One Comment

Leave a Reply
  1. Anche io, diversamente giovane sbarcato su TikTok a maggio 2019 (@matteomagaldi75), li seguo sempre su TikTok e li vedo ogni tanto per le vie della mia Granarolo! ???????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *