in

“Ho un fratello gemello di due anni più grande di me”: la rivelazione su TikTok – ecco com’è possibile!

Sarah e Will, due ragazzi australiani, hanno due età diverse ma sono a tutti gli effetti gemelli. Com’è possibile? Ecco la spiegazione!

Sì, è possibile avere un gemello di due anni più grande. Come, però? Lo ha raccontato Sarah Sargent, una studentessa che vive in Australia e che è molto attiva su TikTok. Lei ha 18 anni, mentre suo fratello Will ne ha 20… e sì, sono gemelli. Soltanto due anni fa hanno saputo la verità dai loro genitori. La spiegazione non è così semplice come si possa pensare.

Sarah e Will sono stati concepiti lo stesso giorno tramite fecondazione in vitro (ovvero l’unione, in laboratorio, dell’ovulo e dello spermatozoo), ma i due embrioni non sono stati trasferiti insieme nell’utero della mamma. L’embrone di Sarah è stato congelato per più di un anno. Così prima la mamma ha partorito Will, e dopo 21 mesi anche l’embrione di Sarah è stato trasferito nell’utero della mamma. Il racconto su TikTok è diventato virale, ed è finito anche su giornali importanti come il The Sun.

“Gemelli diversi”, il racconto della ragazza su TikTok

Sarah, la gemella più piccola, ha raccontato questo:

“L’ho scoperto quando avevo 16 anni: mio papà mi stava portando a scuola, e gli ho detto che ero convinta di essere stata adottata perché mi comportavo in maniera molto diversa rispetto a tutti gli altri membri della famiglia. Lui mi ha risposto che non ero certamente stata adottata visto che Will è anche il mio gemello. Ho pensato che stesse scherzando e ho detto che era impossibile visto che sono due anni più piccola.

Allora mi ha spiegato tutta la situazione. Ero un po’ confusa, quando mio padre mi ha spiegato che sono rimasta nel ‘freezer’ per quasi due anni non ci potevo credere. Questa è stata la parte della storia più folle per me. I miei genitori non ce lo hanno spiegato subito perché volevano che fossimo grandi abbastanza per capire. Beh, l’ho capito anche se può essere una cosa complicata a cui pensare”.

[Foto: The Sun]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *