in , ,

Cora e Marilù Fazzini a Vieni Da Me: “Siamo gemelle ma una è l’angelo e l’altra è il diavolo”

Le gemelle Fazzini si raccontano su Rai1

Ospiti del programma di Caterina Balivo, le gemelle Fazzini si sono raccontate su Rai1. Nella puntata odierna di Vieni Da Me, infatti, abbiamo potuto assistere ad un confronto molto interessante. Cora e Marilù hanno descritto la loro esperienza all’interno de Il Collegio 1968 e a prendere parte alla discussione, a sorpresa, è stato chiamato anche il professore che con loro non ha avuto un buon rapporto all’interno del reality show.

View this post on Instagram

Vi aspettiamo domani su Rai1 con @caterinabalivo a Vieni Da Me alle ore 14:00 . Tutti connessi ⬇️📺🤭#vienidame #rai1 #coraemarilú #ilcollegio #angeldevil #tv

A post shared by Cora&Marilù – Collegio 1968 (@coraemarilu) on

Ecco come le ragazze hanno risposto alle accuse di non essersi comportate al meglio:

“In un reality non puoi dare al 100% quello che sei. È tutto vero però a volte non escono tutte le parti di te. In un contesto del 1968, in cui si hanno regole completamente nuove, è una situazione diversa. Nella nostra realtà non lo faremo mai. (…) Più stress hai nella tua vita, più puoi reagire con atteggiamenti diversi. Quest’esperienza è stata un esperimento”.

Al di là delle polemiche, le gemelle Fazzini hanno parlato anche del legame speciale che le unisce:

“Siamo legate l’una all’altra e questo si è visto anche in Collegio. Nella realtà siamo andate sempre in scuole diverse perché sarebbe stata una cosa irrequieta anche per i professori per esempio. Chi non ha un gemello non può capire perché abbiamo questo rapporto che è naturale per noi. Anche se siamo lontane riusciamo in qualche modo a sentirci”.

C’è stato poi spazio per parlare anche della loro vita dopo Il Collegio 1968:

“Abbiamo un solo account e vogliamo dimostrare che siamo delle ragazze senza filtri; le nostre fan sono impazzite per noi per il nostro modo di essere molto umile e sincero cioè noi non ci siamo montate la testa anche se è vero che per noi Il Collegio è stato un punto di partenza”.

Avete seguito Vieni Da Me con Cora e Marilù Fazzini? Vi è piaciuto il dibattito che si è venuto a creare? Fateci sapere le vostre opinioni!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cliomakeup gioielli

Cliomakeup si dà ai gioielli con la collezione Love25, ma i followers protestano per il prezzo

Il fidanzato di Tommaso Zorzi? Era finto, ma ora si frequentano sul serio: “E’ una storia da film”