Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come sono diventate le gemelle Cora e Marilù Fazzini de “Il Collegio 3”? Scopriamolo insieme!

Gemelle Fazzini
Ricordate le gemelle Fazzini che hanno partecipato a “Il Collegio 3”, Cora e Marilù? Vediamo come sono diventate e cosa fanno!


Vi ricordate le gemelle Fazzini, celebri protagoniste della terza edizione de “Il Collegio”? Le avevamo conosciute come due sorelle sedicenni, inseparabili, complici e anche un po’ immature. Cora e Marilú si descrivevano come: “l’angelo e il diavolo”. All’epoca frequentavano rispettivamente il liceo linguistico e il liceo coreutico. A distanza di oltre tre anni, che fine hanno fatto? Che cosa fanno nella vita? Come sono diventate? Scopriamolo insieme!

Attualmente Cora e Marilú vivono in Abruzzo, a Pescara, hanno 20 anni e sono entrambe studentesse universitarie. Cora studia comunicazione, tecnologie e culture digitali a Roma e Marilú studia economia informatica a Pescara. L’obbiettivo delle due gemelle è quello di realizzarsi singolarmente in ambito lavorativo e poi in coppia nel mondo dello spettacolo! A Webboh raccontano:

Sono passati ben 4 anni dal nostro piccolo trampolino di lancio (“Il Collegio”) che nel bene e nel male ci ha fatto crescere. Per noi è stato un grande onore tornare quest’anno per far vedere il nostro cambiamento e ciò che siamo ora! Con il tempo, crescendo e maturando ci siamo distaccate dalla nostra immagine immatura del programma!

Insomma, le Gemelle Fazzini sono rimaste comunque due ragazze solari, determinate e che sanno ciò che vogliono, ma sono cresciute e hanno tanti progetti in testa. Tra questi ce ne sono alcuni legati al mondo della moda, prendendo come riferimento le famosissime Gemelle Olsen. Il sogno, invece, è legato al piccolo e al grande schermo:

Ci piacerebbe un giorno fare un film sulla nostra vita o condurre un programma tutto nostro, chissà! Sarebbe fantastico, magari un giorno questo sogno si avvererà!

Per quanto riguarda la vita sentimentale delle gemelle, entrambe preferiscono mantenerla privata! Per sapere qualcosa di più su Cora che Marilú potete seguirle su TikTok (dove hanno guadagnato più di un milione di follower) e su Instagram dove hanno invece quasi 600mila follower.

[FOTO: Instagram]