Un gelato rovesciato ha attirato l’attenzione di molt* utenti su TikTok, ma di che si tratta? Ve lo spieghiamo noi!
“Mostrami la cosa più cool e meno costosa che possiedi“: Un utente sulla piattaforma cinese ha deciso di rispondere a questo video, realizzato dalla creator Cleo Abram, mediante uno stitch! Cos’ha mostrato dunque? L’utente in questione è Ida Arianna ed il suo video ha superato le 7 milioni di visualizzazioni! Tutt* voi avrete sentito parlare almeno una volta dell’iconico gelato “Ben and Jerry’s“, e se vi dicessimo che è proprio lui il protagonista di questa storia?
Il gelato mostrato da Ida però era tutto sciolto, ma non solo! Non era nemmeno un vero è proprio gelato! Si tratta infatti di una copia perfetta fatta di carta e plastica accompagnata dal tipico cucchiaino che si trova in tutte le gelaterie.
Il motivo di questa scelta? Un uso abbastanza insolito che vi lascerà stupiti: Si tratta di uno “strumento di difesa” che ragazzi e ragazza possono utilizzare se hanno paura di prendere i mezzi da soli! Ma anche di un semplice segna posto che può tornarci utile se ci vogliamo assentare per qualche momento dalla nostra poltrona al cinema, per esempio!
“Sembra un gelato sciolto, non è vero? E’ un seat sever! Lo puoi appoggiare dove vuoi e nessuno occuperà quel posto“, ha affermato la ragazza dopo aver mostrato l’oggetto. Voi che cosa ne pensate? Può rivelarsi davvero uno strumento utile per evitare che qualcuno occupi la nostra sedia o quella accanto a noi?
[Foto: TikTok]