Dopo i film, le canzoni, le bambole, i libri,gli ovetti e chi più ne ha più ne metta, alla lunga lista di prodotti brandizzati Me Contro Te dobbiamo aggiungere i gelati. Eravate già al corrente di questa incredibile novità? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
In realtà basta collegarsi sul sito dell’azienda specializzata nella produzione di gelati, Sammontana, per leggere tutte le curiosità al riguardo. Sul sito a corredo dell’immagine che, a prima vista, ricorda un po’ il gelato Ringo, si legge:
Lui è Luì e lei è Sofì, la coppia più pazza del web e da oggi i protagonisti del nuovissimo biscotto Me Contro Te. Il gelato bicolore al gusto vaniglia, racchiuso tra due morbidissimi biscotti.
Come dicevamo, si tratta di un gelato alla vaniglia. Dev’essere qualcosa di molto dolce perché sia il gusto che i biscotti sono alla vaniglia. Cosa c’è dentro? “Biscotti (41%)(Farina di frumento, Zucchero, Olio di cocco, Sciroppo di zucchero invertito, Aromi naturali, Siero di latte in polvere, Sciroppo di glucosio, Agente lievitante: carbonati di sodio, Aroma naturale di vaniglia, Sale) – Latte scremato reidratato – Acqua – Zucchero – Olio di cocco – Sciroppo di glucosio – Proteine del latte – Destrosio – Emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi – Concentrato di barbabietola – Stabilizzanti: alginato di sodio, farina di semi di carrube – Concentrato di spirulina – Aroma naturale“, si legge sempre sul sito di Sammontana.
Come riportato dal sito Post, Paolo Malvaldi, responsabile marketing di Sammontana, ha spiegato perché hanno scelto proprio i due youtuber per il lancio di questo gelato: “La scelta è ricaduta sui Me Contro Te perché sono quelli che in questo momento hanno l’attenzione maggiore“
Il loro gelato è disponibile in tutti i bar e rivenditori Sammontana. Il prezzo dovrebbe essere in linea con tutti gli altri del marchio. E voi, siete già riusciti ad assaggiarlo? Vi piace? Fatecelo sapere!