in

Arriva il gelato dei Me Contro Te: che gusto ha e dove poterlo acquistare!

Il gelato dei Me Contro Te rinfresca l’estate 2022: ecco perché Sammontana ha scelto proprio loro

Me Contro Te
Me Contro Te

Dopo i film, le canzoni, le bambole, i libri,gli ovetti e chi più ne ha più ne metta, alla lunga lista di prodotti brandizzati Me Contro Te dobbiamo aggiungere i gelati. Eravate già al corrente di questa incredibile novità? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

In realtà basta collegarsi sul sito dell’azienda specializzata nella produzione di gelati, Sammontana, per leggere tutte le curiosità al riguardo. Sul sito a corredo dell’immagine che, a prima vista, ricorda un po’ il gelato Ringo, si legge:

Lui è Luì e lei è Sofì, la coppia più pazza del web e da oggi i protagonisti del nuovissimo biscotto Me Contro Te. Il gelato bicolore al gusto vaniglia, racchiuso tra due morbidissimi biscotti.

Indice

Gelato dei Me Contro Te: gli ingredienti

Come dicevamo, si tratta di un gelato alla vaniglia. Dev’essere qualcosa di molto dolce perché sia il gusto che i biscotti sono alla vaniglia. Cosa c’è dentro? Biscotti (41%)(Farina di frumento, Zucchero, Olio di cocco, Sciroppo di zucchero invertito, Aromi naturali, Siero di latte in polvere, Sciroppo di glucosio, Agente lievitante: carbonati di sodio, Aroma naturale di vaniglia, Sale) – Latte scremato reidratato – Acqua – Zucchero – Olio di cocco – Sciroppo di glucosio – Proteine del latte – Destrosio – Emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi – Concentrato di barbabietola – Stabilizzanti: alginato di sodio, farina di semi di carrube – Concentrato di spirulina – Aroma naturale“, si legge sempre sul sito di Sammontana.

Come riportato dal sito Post, Paolo Malvaldi, responsabile marketing di Sammontana, ha spiegato perché hanno scelto proprio i due youtuber per il lancio di questo gelato: “La scelta è ricaduta sui Me Contro Te perché sono quelli che in questo momento hanno l’attenzione maggiore

Il loro gelato è disponibile in tutti i bar e rivenditori Sammontana. Il prezzo dovrebbe essere in linea con tutti gli altri del marchio. E voi, siete già riusciti ad assaggiarlo? Vi piace? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.