Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Zoe è la prima k-pop idol italiana: fa parte delle Geenius, ecco cosa sappiamo su di lei!

Geenius
Zoe fa parte delle “Geenius” ed è la prima k-pop idol italiana! Ma cosa sappiamo su di lei? Ecco tutte le curiosità da sapere!

Anche voi, scrollando sui social, magari su TikTok, siete capitat* in una k-pop idol che parla (benissimo) in italiano? Senza dubbio vi stupireste se vi dicessimo che in realtà questa giovane idol è nata in Italia e che siamo di fronte alla prima idol italiana! Lei si chiama Zoe e fa parte del gruppo emergente “Geenius“, formato da cinque membri in totale, ognuno con le sue peculiarità e tutte da scoprire e amare. Siete curios* di scoprire qualcosa in più su di lei? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Il vero nome di Zoe è Gloria Choi Hayoung ed è nata a Milano il 12 aprile 2002, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Molto presto compierà 22 anni e ha origini italo-coreane. Quando aveva soli 16 anni, nel 2018, ha deciso di lasciare l’Italia per vivere ufficialmente in Corea del Sud, dove ancora oggi risiede. Nello stesso anno, ha partecipato ad un survival show, un programma in cui numerose aspiranti idol si sfidano a colpi di musica per decretare la miglior idol emergente, organizzato dalla YG Entertainment (la stessa agenzia delle iconiche Blackpink!) dal nome “Mixnine”. Purtroppo, Zoe è stata eliminata poco dopo. Dopo quasi sei anni, è pronta a tornare con un nuovo gruppo!

Ad oggi, è il quinto membro della girl band “Geenius“, che ha debuttato ufficialmente il 5 gennaio 2024 con il singolo “Vogaye“. Se siete interessat* a vedere l’esibizione, vi lasciamo qui il video musicale. E se vorreste seguire queste nuove idol emergenti, vi lasciamo anche il loro profilo Instagram per essere sempre aggiornat* con le loro novità. Noi siamo super entusiast* di questo debutto e speriamo di vedere altre loro esibizioni prossimamente!

Già sapevate che Zoe è la prima k-pop idol italiana?
No, non ne avevo idea: adoro!
Sì, ho già visto qualche video su di lei

[FOTO: X/Twitter]