in

Chi è Gavino Piredda? Lui racconta la sua storia e parla degli insulti che riceve su TikTok

Chi ha TikTok avrà visto almeno una volta i video di Gavino Piredda (attualmente ha più di 600mila follower). Ma chi è? Cosa non sappiamo di lui? Oggi lo abbiamo e ci siamo fatti raccontare la sua storia. Partiamo dall’inizio. Gavino è nato il 6 settembre 2001 in Calabria, viene da un piccolo paesino chiamato San Lucido. Abita con sua mamma. Da quando suo nonno non c’è più, si è trasferito a caa di nonna. “Ora è come se avessi due mamme”, ci dice.

“Fin da quando avevo 3 anni mi è sempre piaciuta l’arte in generale, infatti ho iniziato con il canto (ha anche fatto una canzone, ndr). Poi grazie ad una borsa di studio sono entrato nel mondo della danza, anche se ero un po’ contrario, ma con il passare de tempo è diventata la mia più grande passione. Ho partecipato a molti concorsi e campionati che mi hanno portato varie soddisfazioni. L’anno scorso appena compiuti i 18 anni, ho preso la valigia e sono andato a studiare in un Accademia al nord per inseguire il mio sogno. Nel tempo libero mi diverto a creare delle cose fai da te”.

Gavino Piredda è su TikTok sin dai tempi di Musical.ly. “Una mia compagna di scuola e amica mi supplicava di fare dei video con lei, cosi ho cominciato a postare anche io qualcosa e ho visto che ha fatto molte visual. I ruoli poi si sono invertito e sono diventato io a supplicare lei a fare video“. Ultimamente è diventato virale per il suo “Coche Cole”, non sono mancate le critiche:

“Facendo quando percorso naturalmente si devo accettare molte cose, tra cui le critiche. Le persone mi criticano senza conoscermi, si basano solo sul “personaggio” che vedono sul web. Mi hanno creato loro un personaggio, non era il mio intento, ma vedo che piace e così porto video di quel genere. Io guardandoli rido e la cosa mi piace. Penso che qualcun altro, al mio posto, avrebbe già mollato tutto per gli insulti che riceveva; non nego che i primi tempi ci stavo male ma ora mi fanno ridere. Sono banali. E’ diventato perfino un trend fare reaction con i miei video e insultarmi. Non capiscono che nella vita fuori dai social non è che sono diverso ma naturalmente sono un ragazzo sia serio che divertente”.

Da grande sogna di fare il ballerino. Il suo sogno più è quello di entrare nella scuola di “Amici” per mostrare quando vale.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *