Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine ha fatto Camilla, il gatto del "Camilla Store"? Ecco cosa sappiamo!

Camilla
Vi ricordate Camilla, il gatto del Camilla Store? “È giunto il momento di raccontarvi tutto, tutto”, ecco cosa c’è da sapere

Vi ricordate Fiore Manni, il volto di “Camilla Store“? Ve ne avevamo parlato circa un anno fa, rivelandovi un suo fatto personale molto speciale. Per chi non lo spesse, “Camilla Store” è stato un programma televisivo di grande successo che è andato in onda su DeAKids e Super! tra il 2011 e il 2016. In ogni puntata, Fiore incontrava una ragazza nel suo store di moda per darle dei consigli sulla moda e creando un look su misura per lei.

Bene, qualcuno allora si ricorderà anche della famosa gatta del “Camilla Store”. Che fine ha fatto? Lo ha raccontato Fiore stessa su TikTok. Ecco cosa ha detto:

È veramente giunto il momento di rispondere alla domanda su come sta Camilla, è giunto il momento di raccontarvi tutto, tutto. E non so se siete pronti. La prima rivelazione shock è che non si chiamava veramente Camilla, quello era il suo nome da gatta-attrice, il suo vero nome era Flower Power. Quante possibilità avevamo io e il gatto di chiamarci Fiore? È stata una coincidenza assurda.

Quindi Fiore ha spiegato che la gatta non era sua e ha aggiunto:

Quindi non era davvero il mio gatto, la sua proprietaria era un’allevatrice di gatti norvegesi perché appunto Camilla era una gatta norvegese ed era super tranquilla, abituata a stare sui set, probabilmente perché immagino che facesse le mostre feline.

Infine ha concluso dicendo:

Aveva un carattere dolcissimo. Spero che questo ‘dietro le quinte’ vi sia piaciuto, se avete altre domande da farmi scrivetemele nei commenti e io vi risponderò.

In tant* hanno quindi ipotizzato che la gatta non ci sia più, visto che Fiore ha parlato al passato. “Perché parli al passato? Ho bisogno di sapere come sta“, ha scritto una ragazza. “Perché ERA, cosa intendi scusa?” dice un altro commento. “Sono passati degli anni, è normale che sia morta (magari non è così eh ma sto ipotizzando)” ha scritto un altro utente.

@fioremanni

Risposta a @forzabenevento STORYTIME CAMILLA STORE: Ma Camilla? Ok, taggate nei commenti chi ha bisogno di scoprire questa cosa 🤣 #camillastore #storytime #backstage #infanziarovinata #infanziacheck #greenscreen

♬ suono originale – Fiore Manni

[FOTO: TikTok]