in

Garett Nolan spopola su TikTok: la storia del militare che si fa notare per le sue… forme!

Il profilo di Garett Nolan conta 10 milioni di follower su TikTok, ma chi è il suo proprietario e perché ha così successo? Scopriamolo insieme. Nato l’11 dicembre 1997 negli Stati Uniti, ha istallato l’app nel 2019 e in poco tempo ha raggiunto risultati incredibili. La chiave del suo successo? I suoi video a petto nudo, quelli dove si vedono le protuberanze (chiamiamole così) e pure quelli con il gatto.

Il suo rapporto con il felino (che dovrebbe chiamarsi Ivan) è particolare: mentre Garett comincia a cantare una canzone, il suo gatto inizia a graffiarlo e a morderlo. Nonostante le sue doti canore, il felino non sembra apprezzare.

Garett Nolan viene apprezzato per i suoi video in divisa militare. Infatti, prima della fama, ha prestato servizio miliare nelle forze armate degli Stati Uniti. Spesso è stato criticato per i suoi video “cringe” con la divisa: il DailyMail aveva dedicato un articolo alla vicenda sostenendo che quei video minassero la crediilità dei militari. Spesso compare anche con il camice da dottore: sembra che lavori in ospedale.

Una curiosità che sappiamo sul suo conto è che ha gareggiato come ciclista semi-professionista. Spesso compare su TikTok con la sua fidanzata, Kenzie Apple. Cercando il suo nome su Google, però, si legge che Garett sia sposato con Sarah Pulve: probabilmente era la sua ex fidanzata.

Atleta, “cantante”, ballerino e persino patriota: chissà quale altri doti nasconde il ragazzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *