Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai sentito la voce di Garance Authié? Lei parla per la prima volta in un TikTok!

Garance
Garance Authié, com’è la voce della modella francese? In che lingua parla nei video? Ecco il contenuto postato su TikTok.

Ma voi avete mai sentito la voce di Garance Authié? Da quando si vocifera di una sua presunta frequentazione con Fedez, la modella francese è finita al centro dei riflettori. Proprio ieri Garance ha deciso di far sentire al pubblico la sua voce su TikTok per la prima volta.

Di recente, Garance ha pubblicato un video unboxing di vari prodotti facendo sentire la sua voce. La modella ha deciso di realizzare il suo primo video parlato in inglese, molto probabilmente per riuscire a comunicare al meglio con i suoi followers. La ragazza è molto fluente nel parlare inglese, ma possiamo comunque sentire le sue origini francesi. Parlando di comunicazione, c’è una cosa che si stanno chiedendo tutti: “Ma come comunica con Fedez?. Non è ancora arrivata una risposta ufficiale a questa domanda, ma è molto probabile che tra di loro parlino inglese!

Questo video potrebbe segnare l’inizio di una nuova fase nella carriera di Garance, più aperta e interattiva con il suo pubblico. Prima di questo video unboxing, la ragazza ha sempre pubblicato video con qualche suono di sottofondo, senza mai svelare la sua voce. Insomma, la modella ha sorpreso molti con la sua voce e la sua disinvoltura nel parlare inglese. E voi, cosa ne dite? Vi piace la voce di Garance o ve l’aspettavate diversa?

A voi piace la voce di Garance?
Si, moltissimo!
In realtà me l’aspettavo diversa…

[FOTO: TikTok]