in

La Gang del Bosco, tutto quello che c’è da sapere sulla “crew” con Luciano Spinelli e Ludovica Olgiati

Una nuova crew è appena nata sul web. Si chiama La Gang del Bosco ed è già diventata una delle più seguite in Italia. Attualmente è composta da Luciano Spinelli, Ludovica Olgiati, Oks Dane, Sick Vladi con la partecipazione straordinaria del fidanzato di Oks, Stefano Senatore. Non è detto che non si aggiunga nessun’altro, nel futuro. La “Gang” è prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per i social. Perché hanno scelto questo nome? Non è dato sapere. Forse per gioco, forse per caso.

La Gang del Bosco, i componenti della crew

Luciano Spinelli, classe 2000, non ha bisogno di presentazioni essendo il tiktoker numero 1 in Italia con più di 7,5 milioni di follower e quasi 2 milioni su IG. Reduce da esperienze in tv al fianco di Fiorello e al cinema con il doppiaggio di Pugsley ne La Famiglia Addams, è un punto di riferimento per la Generazione Z.

Ludovica Olgiati, classe 2002, eclettica ed estroversa, ha partecipato alla prima edizione del Collegio. Amatissima dai giovanissimi ha un canale Youtube tra i più attivi e seguiti, ormai è sulla bocca di tutti anche per l’amicizia molto stretta con Luciano (ma niente fidanzamento, l’hanno dichiarato loro stessi).

Oks Dane, classe 2000, per il momento vive e studia a Udine, ama la moda ed è una delle principali giovani beauty e fashion influencer. Attivissima su Youtube, ha da poco aperto anche il suo profilo Tik Tok riscuotendo da subito grande successo grazie ai suoi favolosi unboxing e i 350 mila follower. Oks da più di 3 anni è fidanzata con Stefano, anche se la gente avendo visto lo splendido rapporto che lei ha con Luciano l’ha accostata tante volte a lui.

Sick Vladi, classe 2002, nasce su Tik Tok dove ha conquistato tutti col suo sorriso e ha già superato i 700 mila follower, ha appena pubblicato il suo primo video su Youtube mentre è attivissimo su IG dove vanta più di 200 mila follower. Vlad è la new entry del gruppo anche se ormai è passato un po’ di tempo dall’inzio della loro amicizia.

View this post on Instagram

I like the view ✨

A post shared by Oks ✨ (@oksdane) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quando Marika Ferrarelli ha partecipato al Collegio: il glow up è pazzesco! Prima e dopo

Wando: “Da quando metto la parrucca mi scrivono froc*o di merd*” – l’appello