in

Game Master, arriva la web series con Gianmarco Zagato e i PIT – ecco i dettagli

Game Master
Game Master

Game Master. Così si intitola la nuova web series che vedrà coinvolti da domenica prossima Gianmarco Zagato e il PIT, il Paranormal Investigation Team formato da Debora Bedino e Paolo Dematteis.

L’appuntamento con il mistero è ogni domenica, con due episodi in calendario: alle 14.30 sul canale YouTube di Gianamrco Zagato, alle 18.30 su quello dei PIT. A rivelare l’uscita della serie sono stati gli stessi protagonisti, direttamente dai loro account Instagram. Ecco l’annuncio:

Inizia ufficialmente il GAME MASTER, la nostra web series. Ci è stata lanciata una sfida da un personaggio misterioso, non sapevamo ancora a cosa saremmo andati incontro, ma abbiamo accettato! Il game master è pronto a metterci alla prova e a spingerci oltre i nostri limiti… Vi sentite pronti per questa sfida?

L’annuncio accompagna tre video pubblicati su Instgram, che mostrano gli YouTuber in un oscuro studio fotografico, pronti ad essere ritratti da una macchinetta fotografica. Al momento dello scatto, alle loro spalle compare un’entità spettrale, un uomo mascherato e incappucciato. Che sia lui il Master di cui si parla? Nel post Instagram di Gianmarco Zagato, inoltre, è stato taggato un profilo che di certo interagirà con lui e i colleghi del PIT durante il corso della serie: l’account privato del Game Master, che ora conta un post e circa cento seguaci.

Il mistero si infittisce. Pronti a giocare anche voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *