in

Ha una gamba ferita, non può depilarla e viene presa in giro su TikTok: la storia di Millie Mclay

Ha una gamba infortunata per un incidente, non può togliersi i peli e viene derisa su TikTok: ecco la storia di Millie Mclay

La tiktoker londinese Millie Mclay ha 23 anni ed è un’appassionata del mondo del fitness. I suoi video ultimamente stanno raggiungendo milioni di visualizzazioni, il motivo? Ve lo spieghiamo noi! La ragazza ha subito un grave incidente mentre cavalcava il suo cavallo lo scorso dicembre al Rickmond Park di Londra. Il cavallo, dopo essersi imbizzarrito ed essere andato fuori controllo, ha schiacciato la ragazza, scivolata via dal suo dorso.

Millie Mclay ha subito una frattura di tibia e perone. Le ossa spezzate stavano rischiando di perforare la pelle, perciò è stata necessaria una struttura esterna di metallo per evitare l’amputazione. Nonostante il grave trauma, l’appassionata di fitness ha deciso di rimanere attiva sui social media e di utilizzare la sua esperienza per incoraggiare gli altri a dedicarsi al fitness. L’intento lodevole non è stato però apprezzato da tutti, infatti Milly ha presto iniziato a ricevere insulti e commenti negativi sulla sua gamba infortunata, che non può essere depilata. Nel 2021, ancora messaggi di bodyshaming legati ai peli.

Millie è rimasta molto sorpresa da alcuni commenti e ha deciso di rispondere agli hater. Ad esempio, un utente le ha chiesto: “Mi dispiace ma sono curioso, sei un ragazzo o lo eri?”. Alcuni l’hanno difesa con messaggi simili: “Non capisco questi commenti. Sono solo peli sulle gambe, non è antigienico o qualcosa del genere. Non puzza. “.

Un altro ha ribadito centrando il punto: “Ha una cosa di metallo nella gamba e le persone sono preoccupate per i peli?”. La tiktoker non ha lasciato che gli insulti la fermassero, invece, tanto da dire che potrebbe arrivare a farsi crescere tutti i peli del suo corpo:

Ero così sconvolta che il fattore shock dei miei video non fosse il telaio in metallo, ma il fatto che avevo un po’ di peli sulla gamba. Non riesco a capire perchè le persone lo trovano così disgustoso quando è del tutto normale “

Recentemente la ragazza ha spiegato il motivo per cui ha dovuto rinunciare alla ceretta per la gamba ferita:

I medici hanno detto che se mi rado, piccoli pezzetti di peli potrebbero entrare nei fori, che potrebbero entrare nel mio osso. Ho ancora costantemente il rischio di infezione ossea profonda e dovrei farmi amputare la gamba. Il motivo per cui non mi rado è per ridurre il rischio di infezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *