in

Gaia Sciauri, la “tiktoker con il monociglio” spiega perché non ha nessuna intenzione di tagliarselo: ecco il suo messaggio!

Gaia Sciauri è diventata famosa su TikTok come “la tiktoker con il monociglio”. Lei racconta il suo percorso e perché non lo toglierà!

C’è una ragazza che su TikTok è diventata famosa, tra le altre cose, per il suo “famosissimo monociglio”. A lei piace ironizzare su questa cosa: quasi tutti i suoi video hanno l’hashtag #monociglio, e sul suo profilo troviamo tanti video dove ne parla (in uno, per esempio, fa vedere come lo trucca). Il suo nome è Gaia Sciauri, ha 24 anni ed è una consulente d’immagine. “Aiuto le persone a sentirsi a proprio agio con il loro aspetto valorizzandolo”, fa sapere.

Noi di Webboh l’abbiamo contattata e lei ci ha raccontato il suo percorso:

“Qualche tempo fa iniziai ad avere un rapporto conflittuale con il mio aspetto e la mia autostima inizió a calare parecchio. Dopo anni in cui cercai di alterare la mia bellezza naturale (modificando colore di capelli, forma delle sopracciglia ecc). Ma durante il primo lockdown ho provato a far crescere le mie sopracciglia per curiosità, con l’intenzione poi di sistemarle una volta finito l’isolamento.

Già dalle elementari le sistemavo, quindi fino a quel momento non avevo mai avuto la possibilità di vedere la vera forma delle mie sopracciglia. Mi sono resa conto che il monociglio che si era formato donava particolaritá al mio viso. Ora, il monociglio è una piccola fonte di sicurezza ed è il primo passo verso l’autostima a cui punto”.

Spesso capita che sotto i video di Gaia Sciauri, la tiktoker con il monociglio, ci sia qualche critica, ma a lei non interessa (giustamente). Quel che le è importa è stare bene con se stessa, e basta. Questo dovrebbe essere l’obiettivo di tutti noi. Brava!

@sciauri

Rispondi a @maronn_comm_si_brutt ##fyp ##tiktokitalia

♬ suono originale – Gaia Sciauri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *