In questi giorni si è scatenato un vero e proprio drama intorno a Gaia Savini e Sole Porretti, ma cosa sta succedendo? Nelle ultime ore, le due creator hanno condiviso delle stories su Instagram in cui rispondono alle critiche fatte dai loro follower. Ma andiamo con ordine. Gaia infatti è stata accusata di aver escluso Sole durante un’uscita che hanno fatto, ma cosa ha scatenato precisamente tutte queste polemiche? Facciamo chiarezza!
Gaia Savini e Sole Porretti hanno condiviso alcuni video su TikTok in cui sono insieme. Le due creator infatti si sono incontrate per fare shopping in un centro commerciale di Roma. Gaia ha pubblicato un video haul in cui mostra gli acquisti che hanno fatto, e insieme a lei ci sono una sua amica che si chiama Michela e Sole Porretti. Il video ha ricevuto moltissimi commenti negativi da parte dei suoi follower che accusano Gaia e la sua amica di aver escluso Sole, che sembra più silenziosa rispetto alle due amiche durante il video. “Sole mi dispiace tanto, so come ti senti”, “purtroppo vedo un duo in questo trio”, “io come Sole esclusa” si legge in alcuni commenti.
Gaia ha risposto nei commenti che questa era la prima volta che usciva con Sole e ha spiegato che è normale che non ci fosse la stessa confidenza che ha con l’amica Michela. La creator ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di escludere Sole o di farla sentire a disagio. Nelle stories di Instagram sia Gaia che Sole hanno spiegato che non c’è stata nessuna intenzione di esclusione, ma che era la prima volta che le due uscivano insieme ed entrambe sono molto timide.
Anche Sole ha voluto chiarire la situazione, confermando le parole di Gaia. Oltre ai commenti negativi però sono arrivati anche commenti sostegno “Raga non esiste il duo, hanno letteralmente detto che Sole è arrivata un’ora e mezza dopo, non giudicate subito”, oppure “Gaia ha specificato che è la prima volta che esce con Sole, perciò è normale che abbiano meno confidenza, non la stanno escludendo!”. Voi cosa ne pensate di questa vicenda? Fateci sapere!
[FOTO: Tiktok]