Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Garavaglia era gelosa di Lisa Luchetta e Alice Muzza? Ecco cosa ne pensano loro!

Alice Muzza, Gaia Garavaglia, Lisa Luchetta
Di recente, Alice Muzza e Lisa Luchetta sono tornate a parlare di Gaia Garavaglia. Ecco cos’è successo tra loro!

Dopo aver finalmente svelato la verità che si nascondeva dietro l’amicizia tra Gaia Garavaglia, Alice Muzza e Lisa Luchetta, di recente sono emersi altri retroscena a riguardo. Oggi, andremo a scoprire qualcosa in più riguardo alla loro storica amicizia, provando a fare ancora più chiarezza sulla questione.

Durante il podcast che ha visto protagoniste Alice e Lisa, il presentatore ha chiesto ad entrambe: “Possibile ci fosse un po’ di invidia da parte sua per numeri?”. In un primo momento, la Luchetta ha risposto mostrandosi molto sicura della sua affermazione: “Non lo so, non credo”. Dopodiché, anche la Muzza ha espresso il suo parere, spendendo qualche parola in più sulla vicenda: A numeri, tipo su Instagram, lei era più forte di noi quando ci siam conosciute. A lei era esplosa una foto, aveva già 120 mila follower”.

Dopo aver parlato degli inizi del loro percorso sui social, confrontando i numeri totalizzati sulle varie piattaforme, Lisa ci ha tenuto a ribadire come, a suo avviso, Gaia non fosse assolutamente gelosa dei loro numeri: “Secondo me Gaia non prova invidia. Il nostro rapporto era troppo forte per provare invidia. Insomma, quel che sembra è che, seppur la loro amicizia sia ormai un capitolo chiuso, i follower e i loro traguardi non sono mai stati un ostacolo.

Alice Muzza e Lisa Luchetta rivelano la loro verità sulla fine dell’amicizia con Gaia Garavaglia: cos’hanno detto

Articolo del 27 gennaio- Che cosa è successo fra Gaia Garavaglia, Alice Muzza e Lisa Luchetta? Negli ultimi tempi la community ha notato un palese distacco fra loro: le ragazze hanno smesso di farsi vedere insieme e questo ha causato molti dubbi nei loro fan. Gaia ha poi confermato che ormai non sono più amiche. Durante una recente diretta, infatti, la creator ha confermato che le tre hanno intrapreso strade diverse. Ma che cosa ne pensano invece Alice e Lisa?

In un podcast uscito poche ore fa, anche loro due hanno parlato della questione. Come hanno raccontato, il rapporto fra le tre non è più come quello di un tempo ed è rimasto più forte il legame che lega solo Alice e Lisa. Questo è successo anche grazie al formarsi dei Fantastici 4 (il gruppo che le due hanno insieme a Matteo Robert e Luca Campolunghi) e alla vicinanza che hanno in Stardust. Gaia, invece, pur rimanendo nella stessa agenzia, ha cominciato a frequentare la Villa meno spesso, e quindi a vederle meno.

Al di là del rapporto lavorativo, però, anche umanamente il trio si è sgretolato. Ma questo, come hanno continuato a spiegare, non ha niente a che fare con l’invidia e con i numeri social. “Sono molto competitiva ma penso al mio lavoro, Io non sento molto la competizione con nessuno, sono molto competitiva ma non la sento molto sui social, penso più a me stessa e al mio percorso e sono a posto così” ha raccontato Alice, e Lisa ha concordato. Insomma, effettivamente le tre si sono allontanate, ma in modo molto naturale e senza rancori nascosti. A voi è mai capitato?

Ma Gaia Garavaglia ha litigato con Alice Muzza e Lisa Luchetta? Ecco la risposta!

Articolo del 21 gennaio 2024Ma vi ricordate dell’amicizia tra Gaia Garavaglia, Alice Muzza e Lisa Luchetta? Ad oggi, le cose sembrano essere cambiate, e l’amicizia tra loro tre ha preso una piega molto diversa da quello a cui eravamo abituat* a vedere. Ecco gli ultimi aggiornamenti a riguardo.

Come avete potuto intuire, di recente Gaia è tornata a parlare della storica amicizia tra lei, Alice e Lisa. Fino a qualche tempo fa, il trio era inseparabile, tanto che conducevano assieme il programma radio “RDS Next”. Con il tempo, il loro legame sembra essersi deteriorato, tanto da non farsi vedere più assieme. Di fronte a questa situazione, i fan hanno cominciato a chiedersi il motivo di questo allontanamento, ed oggi, la Garavaglia, ha dato delle risposte.

Durante un episodio di “RDS Next”, Gaia Garavaglia ha raccontato il trascorso di loro come trio, soffermandosi sugli istanti in cui hanno dato il via assieme questo percorso sui social. Come vedremo, dopo un periodo positivo, hanno deciso di intraprendere strade diverse: “Noi abbiamo iniziato questo percorso assieme, come penso sappiate tutti. Poi, ognuno ha preso le strade che pensava fossero meglio per sé.

Infine, Gaia ha concluso il discorso su di loro con una frase che ha lasciato tutt* senza parole, mettendo anche in chiaro il loro attuale rapporto: Non le considero mie amiche, per varie cose che sono successe. Le considero mie conoscenti”. Inoltre, ha aggiunto che, per ora, non ci uscirebbe al di fuori del lavoro. Per ora, Alice e Lisa non si sono esposte a riguardo. Vi terremo aggiornat*!

E voi, vi aspettavate fosse andata così?
Sì, me l’aspettavo!
No, non l’avevo intuito!

[FOTO: Instagram]