in

Gaia Clerici fa uso di sostanze? Un video l’accusa, ma lei spiega cosa stava facendo

Gaia Clerici fa uso di dr0ga? Un video lo farebbe pensare, ma lei smentisce e spiega come stanno realmente le cose

Gaia Clerici accusata di essere drogata
Gaia Clerici accusata di essere drogata

Nelle ultime ore sta girando su TikTok un video in cui si vede Gaia Clerici totalmente sconnessa, come se fosse dr0gata. La clip in questione è stata tagliata e nella durata e decontestualizzata. La realtà sarebbe un’altra ben differente. Andiamo con ordine e spieghiamo come stanno realmente le cose.

Partiamo da ciò che è diventato virale su TikTok. Nella clip di sette secondi si vede Gaia vicino a sua sorella Valentina e ad un ragazzo indefinito (appare solo la mano e un braccio). La creator fa uno sguardo stralunato. In sovrimpressione si legge: “Gaia Clerici non ce la fa più” accompagnato dal simbolo di un teschio e da due simboli di fiocchi di neve. Anche nella descrizione si fa riferimento alla neve (che in gergo significa cocaina) e si legge: “Ma come sta? Tutta dura, Capo ce l’ha buona“. Un’accusa decisamente infamante, che di sicuro non lancia un bel messaggio alle persone che la seguono.

La verità, però, sembra essere un’altra e la si scopre guardando il video originale, caricato dal Mago Pako una decina di ore prima del TikTok dello scandalo. Nella clip si vede il mago che sta cercando di “influenzare” la mente di Valentina per riuscire a scoprire il codice per sbloccare il suo telefono e schiocca le dita come ad ipnotizzarla. Gaia Clerici, che ha bevuto un po’ troppo ed è a fianco alla sorella, rimane influenzata dai movimenti di Pako, cerca di capire il suo gioco, ma rimane sbalordita. Per avere una spiegazione ufficiale abbiamo contattato la creator. Ecco cosa ci ha detto:

Il mago mi stava facendo un gioco di magia. Io ero ubriaca e non capivo. Nel video tagliato, dove faccio solo quegli occhi lì, è perché sembrava una roba assurda: stavo guardando mia sorella e il mago che sta facendo un gioco di magia in discoteca.

@magopako

riuscirò a sbloccarlo anche a capo?

[FOTO: Instagram / TikTok]