in

Nicholas Goldoni racconta cosa gli piace di Gaia Clerici: lei reagisce su Twitch!

Il Vez dice solo cose belle su Gaia Clerici in live da David Rubino.

Gaia Clerici Vez
Gaia Clerici Vez

C’è ancora speranza di vedere Nicholas Goldoni e Gaia Clerici insieme? I diretti interessati hanno già detto che tra loro non accadrà mai nulla. Chi li shippa insieme ci spera, forte del fatto che sia Vez che la neostreamer si piacciano e si stimino reciprocamente. In una live Twitch di David Rubino, Nicholas ha parlato benissimo di Gaia.

A me lei piace, è spontanea e simpatica. Mi fa ridere. Poche volte ho conosciuto ragazze simpatiche in vita mia. Ne ho conosciute poche. Per me è un pregio grosso in una ragazza. Ho conosciuto più ragazzi simpatici che ragazze simpatiche, forse perché loro tendono ad esporsi un po’ meno le prime volte. Lei mi fa molto ridere.

Rubino ha confermato il giudizio di Vez (“E’ veramente una brava persona, ci puoi parlare tranquillamente. E’ bravo“) poi ha chiesto al suo ospite un difetto di Gaia:

Non ho cose negative da dire su di lei. Ci siamo visti, ma per conoscere una persona ci vuole tempo. Un difetto non mi viene in mente.

Di fronte a questa affermazione Rubino ha messo il carico da novanta sottolineando che è la risposta “del classico ragazzo innamorato. Nicholas ha smentito sorridendo e ribadendo che non ne ha idea. Gaia Clerici, che ha fatto la reaction su Twitch, sentendo quelle parole ha commentato con dolcezza: “Che carino“.

C’è speranza di vederli insieme? Solo loro lo sanno. Di certo l’affetto e il bene che potranno volersi ci saranno a prescindere dal tipo di relazione che decideranno di avere o costruire.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *