in

Chi è Valentina, la sorella di Gaia Clerici? Dal loro legame al successo sui social: tutte le curiosità!

Conosciamo meglio Valentina, la sorella minore della streamer Gaia Clerici, sempre più presente sui social!

Gaia Clerici sorella
Gaia Clerici con la sorella Valentina

Conoscere sorelle e fratelli dei creator ci permette di entrare un po’ nella vita e nella quotidiana oltre i social delle star del web. Ecco perché sempre più presente online, Valentina Clerici ha attirato l’attenzione del pubblico grazie alla straordinaria somiglianza con la sorella, la streamer Gaia Clerici. Entrambe bionde e con gli occhi chiari, molti hanno ipotizzato erroneamente fossero gemelle. In realtà Valentina Clerici è la minore fra le due, nata nel 2002. Ha quindi appena 19 anni, due in meno rispetto a Gaia.

Valentina Clerici, cresciuta a Milano al fianco della madre e della sorella, ha con quest’ultima un rapporto molto stretto. Il legame speciale fra Gaia e Valentina si evince dalle foto e dai video che condividono mentre escono insieme, fanno serata e si divertono. Entrambe hanno una cartella di foto in evidenza su Instagram dedicata all’altra. Inoltre sotto un post di Valentina si legge una didascalia molto dolce. Scrive infatti alla sorella Gaia Clerici I will always choose you” ossia “io sceglierò sempre te”.

Per quanto riguarda i social, il lavoro della sorella ha portato sicuramente Valentina ad affacciarsi a questo mondo, dove sta ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico. La ragazza conta 50.000 su Instagram, 75.000 su TikTok ed interviene anche in svariate live su Twitch, come ieri in quella sul canale di Lele Giaccari, in cui erano presenti anche Davide Vavalà, David Rubino, Patrizio Morellato e ovviamente sua sorella Gaia.

Qualche curiosità su di lei, emersa durante una live con la sorella Gaia: ha avuto un fidanzato con cui è rimasta in buoni rapporti dopo la rottura, ha un buon rapporto con Grenbaud, Prison Break è la sua serie preferita e ha dichiarato di essere molto empatica. Il suo segno zodiacale è la Bilancia, i suoi colori preferiti sono bianco e rosa, in futuro vorrebbe avere un bambino, nel frattempo studia Comunicazione d’Impresa e Relazioni Pubbliche all’università.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.