in

Secondo Google, Gaia Clerici è la sorella di Antonella Clerici: facciamo chiarezza!

Secondo Google, Gaia Clerici avrebbe una sorella piuttosto famosa. Ma sarà vero?! Facciamo chiarezza su sua sorella.

Gaia Clerici Antonella Clerici sorelle
Gaia Clerici Antonella Clerici sorelle

Secondo Google, la popolare creator Gaia Clerici avrebbe una sorella estremamente famosa.
Se infatti si cerca sul browser Gaia Clerici, fra le domande proposte c’è Come si chiama la sorella di Gaia Clerici? La risposta che appare è… Antonella Clerici! Proprio la conduttrice televisiva, volto noto de “La Prova del Cuoco“, che è da tempo uno dei simboli della Rai.

Sono davvero sorelle? Certamente no. Sono parenti, magari alla lontana? Questo non lo sappiamo, ma è improbabile. Il malinteso nascerebbe da Google stesso, che ha associato il cognome uguale delle due a una parentela prossima. Tuttavia, sarebbe piuttosto improbabile considerarle sorelle, dato che Gaia è nata nel 2000 e Antonella nel 1963.

Cosa hanno in comune le due? Sicuramente quello che salta immediatamente all’occhio sono i capelli biondi e gli occhi chiari: fisicamente, effettivamente, esisterebbe una certa somiglianza. Ma le affinità finiscono qui: Antonella ha un compagno e una figlia, Maelle, nata nel 2009 da una precedente relazione, mentre Gaia vive con la madre e la sorella (quella vera). La vera sorella di Gaia si chiama Valentina, e spesso è apparsa in live su Twitch assieme a lei.

Una curiosità: chi ha più seguaci delle due? Che ci crediate o meno, a stravincere è Antonella Clerici, con 887mila follower, contro i 298mila di Gaia. Che anche Gaia Clerici debba dedicarsi alla cucina, come la sua sorella maggiore?

[Fonte: Google]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *