in

Gaia Clerici è parente di Antonella Clerici? La conduttrice parla dell’influencer in un video!

Secondo Google, Gaia Clerici avrebbe una sorella piuttosto famosa: è Antonella Clerici? No, facciamo chiarezza!

Secondo Google, la popolare creator Gaia Clerici avrebbe una sorella estremamente famosa. Se infatti si cerca sul browser Gaia Clerici, fra le domande proposte c’è Come si chiama la sorella di Gaia Clerici? La risposta che appare è… Antonella Clerici! Proprio la conduttrice televisiva, volto noto de “La Prova del Cuoco“!

Sono davvero sorelle? Certamente no. Sono parenti, magari alla lontana? Questo non lo sappiamo, ma è improbabile. Il malinteso nascerebbe da Google stesso, che ha associato il cognome uguale delle due a una parentela prossima. Tuttavia, sarebbe piuttosto improbabile considerarle sorelle, dato che Gaia è nata nel 2000 e Antonella nel 1963. La vera sorella di Gaia si chiama Valentina, ed è anche lei una creator.

A proposito, Eddy Beef ha intervistato Antonella Clerici e le ha chiesto proprio di Gaia Clerici. Ecco come ha risposto Antonella: “Non la conosco a ne ho sentito parlare. Magari abbiamo dei geni in comune senza saperlo dato che, in qualche modo, facciamo entrambe spettacolo“. Una volta visto il video, Gaia è stata entusiasta e ha commentato così: “ODDDIOOOO che BELLOOOOOO!!!!! Ciao zia Antonella x me sarai sempre una parente!❤️“.

@eddy.beef Antonella clerici svela la parentela con Gaia clerici #love #fun #viral ♬ sonido original – 𝕸𝖔𝖗𝖉𝖊𝖈𝖆𝖎 🇵🇪

[Fonte: Google]