Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Clerici parla del suo complicato rapporto con la scuola: “Uno dei periodi più difficili della mia vita”

Gaia Clerici
La streamer Gaia Clerici ha risposto ad un commento su Instagram svelando il suo turbolento rapporto con la scuola! Ecco quali sono state le sue parole!

Gaia Clerici approfittando della domanda di un utente su Instagram ha svelato il suo turbolento rapporto con la scuola. La streamer ha raccontato ai fan quello che per lei è stato uno dei periodi più difficili della sua vita: la scuola. Ecco quali sono state le sue parole!

Gaia Clerici su Instagram ha accettato la richiesta di un suo follower di spendere alcune parole sull’argomento “scuola”. La ragazza ha confessato:

purtroppo è stato uno dei periodi più difficili la mia vita, soprattutto verso la fine, non siamo tutti uguali e non si può pretendere che tutti gli studenti facciano lo stesso tipo di percorso… Ho avuto molte difficoltà e non tornerei indietro neanche un giorno, però l’ho finita”

Gaia a causa di alcuni problemi ha avuto una carriera scolastica abbastanza turbolenta. La streamer è dislessica, disgrafica, discalculica e disortografica e questi disturbi le hanno comportato diverse problematiche nello studio e nell’apprendimento sin dalla tenera età. La ragazza ha cambiato classe alla materna e alle medie, scuola alle elementari e di licei ne ha girati ben cinque, tra i quali linguistico, turistico, scienze umane e turistico. Il periodo più duro del suo percorso scolastico è stato però a 16 anni, in quarto liceo. Gaia ha rivelato che piangeva tutti i giorni per andare a scuola e non riusciva a entrare in confidenza con i suoi compagni.

Nonostante tutte le disavventure però la ragazza alla fine è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi e a finire la scuola. Brava!

Gaia Clerici screen
Gaia Clerici screen

[FOTO: Instagram]