in

Gaia Clerici è tornata su Twitch a sorpresa: lei spiega il motivo (e no, non c’entra Capo Plaza)

Gaia Clerici è tornata su Twitch? Erano mesi che la creator non andava in live. Ecco cosa ha raccontato ieri!

Gaia Clerici
Gaia Clerici

Qualche mese fa aveva annunciato l’addio a Twitch ma ieri sera, a sorpresa, Gaia Clerici ha deciso di ritornare in live sulla piattaforma viola. Dopo aver abbandonato la carriera da streamer avevamo visto Gaia debuttare come cantante, pubblicando il suo primo singolo Dimmi. Nel corso della live la creator ha risposto a diverse domande della chat e spiegando i motivi di questo suo ritorno.

Questa è una live occasionale, non mi sono lasciata e non tornerò su Twitch. Non fate l’abbonamento perché non tornerò, diciamo una live ogni tanto.. In realtà vorrei portare questo computer a casa di Luca perché lui vorrebbe giocare a GTA però non vorrei togliere il computer a mia sorella, se lo avessi lì magari qualche live la farei pure a tempo a perso.

Non si tratta dunque di un ritorno definitivo ma come detto da Gaia sarà possibile vederla di nuovo in live. Inoltre l’ex streamer ha parlato del suo percorso musicale e ha annunciato che a breve uscirà un nuovo brano. “Se facessi una canzone in inglese vi piacerebbe? Mi piace scrivere in inglese mi sento molto più libera. Ho 4 pezzi in inglese che mi piacciono e volevo sapere se vi poteva interessare…”.
Poco dopo Gaia ha spoilerato un pezzo della nuova canzone in inglese trovando il riscontro positivo da parte della chat.

A breve quindi ascolteremo i nuovi brani di Gaia Clerici che sta lavorando per ritagliarsi uno spazio nel mondo della musica. Un mondo in cui è stata introdotta e incoraggiata dal suo amico Grenbaud e dove Gaia ha speso belle parole durante la live.

Una cosa che non ho detto neanche su Instagram è che Simone è stata la prima persona a sapere di questo… ma è stata anche la persona che mi ha incoraggiata a farlo prima di tutti. Io senza Simone non avrei mai incominciato a fare musica! Lui è stato a dirmi canti bene, ma scrivi, ha visto le mie note.. Io mi vergognava e invece lui mi ha detto Gaia devi farlo e infatti gli sarò grata a vita perché sto facendo una cosa che mi piace.

Ha anche ribadito più volte nella live che la relazione con Capoplaza procede a gonfie vele. Non ci resta che mandargli un in bocca a lupo per l’uscita del prossimo brano!

@purpleplanetyt

Gaia Clerici fa sentire la sua nuova canzone in anteprima twitch.tv/gaiaclerici YT 👉 PurplePlanetYT #gaiaclericitwich #gaiaclerici #perte

♬ suono originale – purpleplanetYT

[FOTO: TWITCH]