in

Ale Della Giusta parla del suo rapporto con Gaia Clerici: solo amici o qualcosa di più?

Qual è il rapporto tra Gaia Clerici e Ale Della Giusta? Dopo il lungo viaggio, il creator ci svela qualcosa in più sulla loro amicizia.

Gaia Clerici e Ale della Giusta
Gaia Clerici e Ale della Giusta

Gaia Clerici e Ale Della Giusta, come ben sappiamo, hanno vissuto insieme per trenta giorni. Facendo cosa? Due bellissimi e invidiabili viaggi: uno negli USA e l’altro a Dubai. I viaggi, documentati sul canale YouTube e Twitch di Ale, hanno scatenato da parte dei fan un’irrefrenabile voglia di ”ship” tra i due creator. Dunque dopo il Vez, il nuovo ragazzo ideale per Gaia, secondo i fan, sarebbe proprio Alessandro.

Ma qual è il vero rapporto tra i due? Il travel-blogger l’ha raccontato in una diretta Twitch:

Mi sono trovato molto bene con Gaia. Abbiamo avuto solo una discussione un giorno, quando siamo passati dal primo Hotel all’Airbnb. Lì abbiamo un attimo discusso. Ma poi per il fatto che siamo stati insieme trenta giorni, senza conoscerci minimamente siamo stati davvero bravi. Sicuramente farò altre cose con Gaia perché siamo diventati buoni amici. Passando tanto tempo con lei, ci siamo detti cose veramente private che ci legheranno per sempre.

Dunque tra i due creator ci saranno altre fantastiche e imperdibili collaborazioni. Altri viaggi? Ce lo dirà solo il futuro, ma noi dopo aver conosciuto l’amicizia che li lega, non vediamo l’ora di vedere altri contenuti! E a voi piace la ship tra Gaia Clerici e Ale? O credete che tra loro ci sia solo una bella amicizia?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *