Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Clerici torna a parlare della sua situazione di salute: ecco cosa ha detto

Gaia Clerici
Gaia Clerici conferma di avere un problema alimentare che sta cercando di curare. Per questo motivo da mesi è vittima di body shaming.

Gaia Clerici è tornata a parlare del suo stato di salute, dopo che, per l’ennesima volta, sotto ad un suo video pubblicato su TikTok ha trovato commenti negativi sul suo fisico. Nonostante fossero decisamente meno rispetto alle decine di messaggi di supporto e di complimenti, la creator ha deciso di rispondere confermando di avere un problema alimentare che sta cercando di curare e chiedendo a tutt* di avere un po’ di tatto nei suoi confronti:

Non ho voglia di fare un ennesimo video riguardo l’argomento. Il punto è che è ovvio che ho un problema alimentare e sto cercando di curarmi. Basta far aria alla bocca ragazzi, veramente. Non mi vedo bella neanche io. Ringrazio il cielo, perché se mi piacessi così, non avrei neanche la forza di rimettermi in sesto. Piano piano, grazie anche alle persone che ho intorno, mi sto curando. Ma vi chiedo tatto, tutto qui.

Gaia Clerici torna a parlare del body shaming subito: ecco come sta ora!

Articolo 6 marzo 2023Gaia Clerici durante la Settimana della moda di Milano è stata attaccata sui social per via del suo fisico. Ricordate? Vene avevamo parlato qualche giorno fa. In sostanza ha subito del body shaming: qualcun* tra i commenti di un suo post l’aveva definita “anoressica”. Come sappiamo, ci sono certe frasi che feriscono, specie se riferite ai DCA. La Clerici, infatti, abbastanza risentita, aveva ammesso di non stare per niente bene in questo periodo.

Ieri sera è tornata sull’argomento, visibilmente più serena. Tramite Instagram stories, infatti, ha ringraziato tutt* per il supporto ricevuto a seguito dello spiacevole episodio. Parlarne pubblicamente le ha fatto bene, ora sta molto meglio e si sente pronta a gestire i social in maniera più leggera. Ecco le sue parole:

Mi sento meglio, mi son sentita meglio dal momento in cui ho messo quelle storie. Mi ha alleggerito. Lo dovevo fare, invito tutte voi a farlo. Se avete bisogno di esprimere qualcosa, esprimetelo. Mi sento tranquilla, alleggerita. Sto ritrovando la forza di mettermi in gioco. Mi avete scritto delle cose stupende e questo mi ha fatto del bene. Tornerò a pubblicare in maniera più leggera e divertita.

Gaia Clerici subisce body shaming a causa del suo dimagrimento: ecco come ha risposto!

Articolo 26 febbraio 2023 – La ex streamer Gaia Clerici continua a spopolare sui social! Vi avevamo raccontato diverse curiosità su di lei! Dalla relazione amorosa con il rapper Capo Plaza alla decisone di abbandonare Twitch, la creator non ha mai smesso di far parlare di sè! Ma ultimante il pubblico ha notato la sua assenza ed un episodio spiacevole accaduto nelle ultime ore, potrebbe farne intendere il motivo! Ma ecco cosa sappiamo!

Come molt* saprete, in questi giorni si sta svolgendo la Milano Fashion week. Tantissimi stilisti e brand ad organizzare eventi e sfilate e altrettanti sono i creator e i VIP provenienti da ogni parte del mondo per prendervi parte! Ma tutto questo cos’ha a che vedere con la Clerici? Ci stiamo arrivando!

Gaia, insieme a diverse tiktoker, come Rebecca Parziale, è stata invitata ad assistere alla sfilata del noto brand “ANNAKIKI”. La creator ha deciso di postare una foto che la ritrae accanto all’installazione pensata per la sfilata ed indossava un completo composto da top e mini gonna che le lasciavano l’addome scoperto. Fin qui tutto nella norma, direte voi. Ma cos’ha fatto infuriare la ragazza?

Pure tu anoressica“: con queste parole è stato commentato il post di Instagram della creator. Molti hanno notato la repentina perdita di peso di Gaia e le hanno fatto body shaming tramite i commenti! Altri però hanno commentato preoccupati per la sua salute, ma come ha risposto Gaia davanti a tutto questo sgomento? Ecco cos’ha scritto in una ig Stories:

Vi prego con tutta l’umiltà del mondo un po’ di tatto riguardo al mio fisico. Non sto evidentemente bene e sto cercando di risolvere questa situazione. Non si tratta in nessun modo di dro*a, e neanche riguarda le persone intorno a me, tutto quest’odio mi ha fatto tanto.. tanto male. Chiedo solo un po’ di rispetto almeno su questo.

Voi che cosa ne pensate? Noi siamo vicini a Gaia e le auguriamo di tornare presto a stare bene! Vi invitiamo inoltre a riflettere sulle parole che utilizzate per commentare i post e ci dissociamo completamente da pratiche denigratorie come il body shaming!

[Foto: Instagram]