in

Com’era prima Gaia Clerici? Abbiamo trovato le sue foto da adolescente: ecco il suo glow-up!

Gaia Clerici è una content creator molto amata, ma l’avevate mai vista da adolescente? Ecco alcune sue foto del passato!

Gaia Clerici
Gaia Clerici

Gaia Clerici è una content creator dalla personalità dolce e simpatica che è stata inglobata nella viralità di TikTok. Solitamente pubblica e ci rende partecipi della sua vita quotidiana e delle sue esperienze con molto entusiasmo. Ma questa volta vogliamo sorprendervi con delle foto che siamo riusciti a trovare e di cui, probabilmente, anche lei si è dimenticata! Avete mai visto Gaia da adolescente? Ecco com’era!

Attualmente Gaia Clerici ha 21 anni e siamo più che sicuri che pochi di voi l’abbiano vista alla tenera età di 14-15 anni, ovvero, quando era solo un’adolescente. Dalle foto che siamo riusciti a riesumare, il suo stile segue le tendenze del momento, rigorosamente Tumblr! C’è da dire che, anche all’epoca, Gaia era una bellissima ragazza piena di fascino e carisma. Tuttavia, adesso ha imparato a valorizzare maggiormente il suo aspetto e ha preso le proporzioni di un’adulta.

Ai tempi la Clerici aveva anche due piercing che, attualmente, sembrano essere scomparsi: il septum e un dermal sullo zigomo. Era solita farsi l’eye-liner e mettere un rossetto color fragola e immancabile nell’armadio di ogni adolescente di quei tempi era un berretto e scarpe da ginnastica nere o super colorate! E voi l’avevate mai vista?