in

Che lavoro faceva Gaia Clerici prima di diventare una streamer? Ecco la risposta!

Che lavori ha intrapreso Gaia Clerici prima di iniziare la sua carriera di streaming su Twitch? Ecco la risposta alla domanda!

Forse non molti di voi sanno che lavoro facesse Gaia Clerici prima di entrare nel mondo dello streaming di Twitch. Ve lo racconta Webboh! La creator (qui trovate la sua biografia) quando era in quarta liceo ha deciso di lasciare la scuola per andare a lavorare come cameriera in alcuni locali milanesi. Ma non si è limitata a questo, ha intrapreso per un certo periodo di tempo la carriera di segretaria. In seguito ha lavorato come social media manager di un programma televisivo.

Nonostante le sue difficoltà nello studio, la discalculia e la dislessia, la streamer è comunque riuscita a diplomarsi. Successivamente al diploma, Gaia ha lavorato come personal manager di Gaia Bianchi per circa sei mesi: “L’aiutavo sotto ogni aspetto: dall’organizzarle gli shooting a modificarle le foto, piuttosto che darle una mano psicologicamente per andare avanti“. La cosa era molto difficile da gestire, così la Clerici ha deciso di abbandonare e iniziare a lavorare in un’agenzia di musica, dove si occupavo del management di alcuni artisti del calibro di Shiva.

Attualmente Gaia Clerici fa la streamer a tempo pieno su Twitch e crea contenuti social su TikTok e Instagram. Gaia ha intrapreso il suo percorso sui social con serietà soltanto da maggio 2021. Il suo sogno è poter lavorare nel mondo della comunicazione e, perché no, poter diventare una conduttrice televisiva. Continua così Gaia, sei sulla strada giusta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.