in

Gaia Clerici: incidente in motorino! Ecco cosa è successo e come sta

La creator è stata vittima di un incidente in motorino. Le sue condizioni di salute e la dinamica dell’incidente.

Gaia Clerici incidente
Gaia Clerici incidente

A meno di due settimane di distanza dall’incidente in motorino di Sofia Crisafulli, siamo di nuovo a parlarvi di un incidente stradale. Questa volta la vittima è Gaia Clerici. Prima di raccontarvi cosa è successo vi rassicuriamo sul suo stato di salute: fortunatamente sta bene. Ricostruiamo i fatti partendo da ciò che ha raccontato la creator su Instagram.

In sostanza un signore ha girato, ma non ha messo la freccia. Io gli sono entrata nella macchina e sono saltata via davanti e sono caduta per terra. Io comunque sto bene per l’incidente che ho fatto. Fortunatamente sono andata pianissimo quindi mi è andata di lusso. Ho fatto un sacco di esami: la tac con contrasto, la risonanza magnetica, di tutto e di più.

Prima di raccontare la dinamica dell’incidente e tranquillizzare i suoi follower, Gaia Clerici aveva condiviso nelle storie Instagram una foto dove era totalmente immobilizzata e supponeva di avere il braccio destro rotto. Due ore dopo, passato lo spavento, ha pubblicato una foto con il braccio fasciato, a quanto pare fortunatamente non rotto, e ha annunciato di dover passare la notte in osservazione in ospedale. Qualche ora fa Gaia ha detto che a breve dovrebbe essere dimessa.

Per fortuna Gaia sta bene, ma non tutti sono fortunati come lei, da uscire sani e salvi da un incidente. Per questo vi invitiamo quando state in strada, in bici, motorino, auto e a piedi, di fare molta attenzione, perché solo così si possono ridurre i rischi di farsi del male.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *