in

Gaia Clerici e Gaia Bianchi hanno fatto pace? Arrivano le prime conferme, ora è ufficiale!

Gaia Clerici e Gaia Bianchi hanno fatto pace? Molti indizi fanno pensare che sia così. Ecco cosa potrebbe essere successo.

Gaia Clerici e Gaia Bianchi
Gaia Clerici e Gaia Bianchi

Cos’è successo tra Gaia Clerici e Gaia Bianchi? Hanno fatto pace? La situazione si sarebbe sbloccata negli ultimi giorni, ma andiamo con ordine. Le due Gaia erano amiche inseparabili: sempre insieme sui social e anche nella vita. Dopodiché, avevano litigato e si erano allontanate. Questa estate la Clerici aveva rivelato di aver avuto alcuni diverbi con la Bianchi:

Ci sono stati degli scontri abbastanza forti. Delle discussioni. Non ci trovavamo più. Abbiamo vissuto un’amicizia fortissima, per poi arrivare a dividerci completamente. Non siamo mai state amiche per finta. Anzi, siamo state troppo amiche e, come in ogni relazione, siamo arrivate a dividersi completamente.

Per oltre quattro mesi non si erano più seguite sui social e non hanno più avuto rapporti, fino al 25 dicembre. Il giorno di Natale entrambe hanno deciso di mettersi reciprocamente il follow su Instagram. E’ stata la magia del Natale a farle tornare amiche? Qualcuno potrebbe pensarlo. C’è però chi sostiene di averle viste insieme due sere prima in un noto locale di Milano. Gaia Clerici è intervenuta in una live di Enkk su Twitch, e ha detto:

“Abbiamo avuto uno scambio qualche giorno fa, ora siamo apposto. C’è stato un… ci siamo scambiate. Ci siamo confrontate su cose. Siamo tornate, ehm, ok. Da avere dei problemi, a ora. Nessuno sa perché abbiamo litigato, né cosa è successo. E’ stato affrontato da me e basta: stavo con lei ogni giorno, e stando in live ogni giorno era quasi impossibile non parlarne”.

Tant’è, anche la Bianchi ha avuto dei segnali distensivi: domenica Gaia ha condiviso una foto postata da Maria Sofia Bellini, in cui lei e la Clerici erano in compagnia di altre tre ragazze. Il 29 dicembre, poi, la Bianchi ha pubblicato un ricordo di un anno fa su Instagram. Indovinate con chi? Esattamente: con la Clerici. Il ricordo in questione è un video di TikTok che le due hanno realizzato in piazza a Milano.

Facciamo un’altra aggiunta. Qualche giorno fa, sempre su Twitch, la Clerici ha difeso la Bianchi. Stava parlando del nuovo singolo di Rondo, dove compare anche Gaia Bianchi nel video. Lei ha detto:

“Non ho ben capito la scelta di mettere Gaia in questa parte di testo. Non è stato molto carino mettere Gaia in questa parte. Tutta la canzone è carina, qui dice delle cose un po’ così…”.

Gaia Bianchi e Gaia Clerici sono tornate amiche? Questo è troppo presto per dirlo, ma sicuramente hanno chiarito e anche la pace è molto probabile. E c’è già chi spera di vederle al più presto insieme.

Gaia Clerici e Gaia Bianchi hanno fatto pace.
Gaia Clerici e Gaia Bianchi hanno fatto pace.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *