in

Gaia Clerici, oltre a Valentina, ha anche un fratello “segreto”: ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Gaia Clerici, oltre alla sorella Valentina, ha anche un fratello. Ecco tutte le curiosità su Tommaso Clerici.

Gaia Clerici fratello
Gaia Clerici fratello

Gaia Clerici è ormai conosciutissima su Twitch, passando per Instagram e TikTok. Molti credono di sapere tutto sulla sua vita e in tantissimi conoscono sua sorella Valentina, che ha partecipato anche a moltissime sue live di Twitch. Ma in pochi sanno che Gaia, oltre a una sorella, ha anche un fratello. Ebbene si, la famiglia Clerici si compone di tre fratelli.

Il ”fratello” misterioso si chiama Tommaso, classe 1999 e frequenta la facoltà di Economia e Management all’Università Cattolica di Milano. Su di lui non sappiamo molto, tranne che è appassionato di economia, politica e finanza e che si definisce empatico e con la mente aperta. Tommaso sembra non essere attratto dal mondo dei social, diversamente dalle sue due sorella, ma è molto attivo nella vita universitaria perché fa parte di un gruppo studentesco: lo vediamo attivo nella community per studenti, appassionati e curiosi dell’economia, ovvero Economity.

Il ragazzo è apparso anche in un TikTok di Gaia Clerici scatenando il panico. Molti pensavano fosse una nuova fiamma della creator, che ha spiegato in seguito che il ragazzo misterioso fosse… solamente un suo parente molto stretto!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.