in

Lasagna ha dissato Gaia Clerici? Lei accusa di essere stata manipolata: “Nessun dissing” – ecco come sono andate le cose

Volano accuse fra Gaia Clerici e Lasagna in live, ecco cos’è successo.

Gaia Clerici Lasagna
Gaia Clerici Lasagna

AGGIORNAMENTO CON LA VERSIONE DI LASAGNA – Agnese Nespoli, che sul web è conosciuta con lo pseudonimo di Lasagna, ci tiene a far chiarezza sulla sua posizione. Non ha mai dissato Gaia Clerici, dice. “Il malinteso è partito tutto da un canale Youtube che ha deciso di estrapolare una parte di un discorso più ampio di una mia diretta su Twitch e montarlo come se fosse un dissing contro Gaia Clerici. Sulla copertina del video veniva menzionata lei, un altro ragazzo e io che sostenevo che avesse sfruttatto lui per fare hype. Ma io non ho mai detto questo. Non ho mai citato Gaia e non stavo parlando di lei, era un commento generale“.

“Io non voglio che si parli di queste cose, non voglio che il mio nome entri in queste cose. Quando ho detto ‘voglio tenermi i soldi’ ho sbagliato io, ho sbagliato a parlare (ride, ndr). Volevo dire che non voglio fare i follower con l’hype perché voglio tenere i follower che ho”.

“Gaia Glerici ha sfruttato il Vez per fare hype”: scoppia il dissing con Lasagna

ARTICOLO ORIGINALE – Volano frecciatine (e pure archi) fra Gaia Clerici e Lasagna. In queste ore è in corso un dissing incrociato fra le due influencer, che nelle rispettive live non se le sono certo mandate a dire. Ma che cos’è successo esattamente? Cerchiamo di fare un po’ d’ordine. Tutto parte con una diretta di Lasagna, che ha commentato il suo rapporto con Vez e il fatto che “qualcuno” lo abbia sfruttato solo per hype:

Ma col Vez io non c’ho mai parlato. Cioè non mi interessa fare hype sinceramente se volessi fare hype l’avrei già fatto da un botto e sarei a 200 mila follower però io non voglio tenermi i follower con l’hype. Voglio tenermi i soldi!

A questo punto Lasagna scoppia a ridere e fa un’espressione che esprime più di mille parole. Chi ha montato il video su Youtube, che trovate qui sotto, ha aggiunto in sovraimpressione mentre lei parlava lo screen con l’Instagram di Gaia Clerici.

Lasagna, insomma, starebbe accusando (usiamo il condizionale) Gaia di aver sfruttato Vez (alias Nicholas Goldoni) solo per far parlare di sé e guadagnarsi un po’ di follower.

Quando Gaia Clerici si è trovata davanti il dissing non ci ha visto più e ha voluto rispondere, a tono.

Cosa? Siete pronti all’asfaltamento? Non vedo l’ora… Poverina! Punto numero uno: io ho più follower di lui. Quando l’ho conosciuto aveva 70.000 follower, ad oggi Nicholas Goldoni ne ha 196.000. Io ai tempi ne avevo già 160.000 e sono 260.000, lui ne ha presi 100.000 e qualcosa, esattamente la stessa cifra presa insieme. Quindi potresti anche fidanzarti con me per prendere 100.000 follower. Dipende tutto da Gren grazie alla ship che si è creata, ma nessuno ha mai detto niente, anzi il primo giorno che è venuto qua che ci siamo visti ci siamo detti che avremmo potuto dire “Sì stiamo insieme” no non ci interessa fare hype e finta che siamo insieme, perché non siamo persone così.

Mi sembra che sei tu quella che vuole fare hype facendomi finti dissing. Ci sono delle clip su Youtube che si chiamano “Gaia che guarda male Lasagna” quindi lei potrebbe avere anche interpretato male il mio comportamento quel giorno, ma mi sembra palese che stesse parlando di me. Se vuoi 100.000 follower puoi scegliere tra me e il Vez, chi ti piace di più?

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.