in

Perché Gaia Clerici è dimagrita così tanto? La creator spiega il motivo (e lancia un messaggio)

In un TikTok la creator ha risposto alla domanda di un utente raccontando come ha fatto a dimagrire!

Gaia Clerici
Gaia Clerici

Giorni fa Gaia Clerici era tornata in live su Twitch (annunciando che a breve uscirà un nuovo brano cantato in inglese), ma di questo vi avevamo già dato notizia. Oggi vi parliamo di un video della creator andato a virale su TikTok, per un motivo totalmente differente. In video su TikTok Gaia si mostra con un jeans appena comprato e in molti sotto i commenti hanno notato quanto sia dimagrita in questo periodo rispetto al passato.

Anche la creator ha notato che in questi mesi sta perdendo molto peso ma lei stessa non riesce a darsi una spiegazione. Dopo aver letto i tanti commenti su TikTok, Gaia ha fatto un video per spiegare cosa sta succedendo: “Si sono dimagrita tanto ma non l’ho fatto apposta! Non sono mai stata una che mangia tanto e togliendo l’alcool non so cosa sia successo ma sto dimagrendo tanto! Infatti questa cosa mi sta anche un po’ spaventando perché è un po’ strano, dimagrisco troppo e ora vedrò il da farsi…

Gaia Clerici ha sfruttato l’occasione per cercare di mandare un messaggio positivo a chi non si sente ad agio con il proprio corpo.

Anche io sono stata a disagio con il mio corpo, mi vedevo grassa, avevo la pancia e avevo le cosce grosse! Mentre ora mi vedo troppo magra, non mi stanno più bene i vestiti perché non ho più forme… E con questo voglio dirvi una cosa, è inutile volersi del male gratuitamente se non facciamo niente per cambiarci, se dentro di voi non scatta quella cosa che iniziate a volervi bene, non sarete mai ad agio con voi stessi. Magra non vuol dire felice questo è il mio messaggio!

[FOTO: Instagram]