Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gaia Clerici toglie le storie in evidenza con Capo Plaza, si sono lasciati? Facciamo chiarezza!

Gaia Clerici e Capo Plaza
Gaia Clerici e Capo Plaza si sono lasciati? Cos’è successo? La creator ha tolto le storie in evidenza con il rapper, ecco perché.

Ma cosa sta succedendo tra Gaia Clerici e il suo fidanzato, Capo Plaza? Questa coppia è una delle più solide e amate del mondo dei social: i due si amano davvero alla follia! Avevano affermato di volere dei figli insieme e il rapper ha persino dedicato una canzone alla sua amata. Ma allora, perché tutt* pensano che Gaia e Capo si siano lasciati? Tutto è partito da un dettaglio in particolare, ma non preoccupatevi: vi sveliamo noi tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Tutto è partito quando Gaia Clerici ha eliminato le storie in evidenza su Instagram in compagnia di Capo Plaza. Un dettaglio che sicuramente non è passato inosservato agli occhi della community, ma che non comunica davvero nulla! Infatti, la creator ha anche eliminato tutte le altre storie in evidenza! Sono rimaste, invece, le foto sul feed di Instagram in compagnia di Capo Plaza, in cui la vediamo anche baciarsi con il suo fidanzato.

Insomma, la scelta di eliminare tutte le storie in evidenza in compagnia di Capo Plaza, e anche tutte le altre, non sembrerebbe essere legata ad una presunta rottura con il rapper. A confermare la loro “non rottura” è proprio Gaia Clerici stessa, la quale ha pubblicato un post insieme al suo ragazzo, fra l’altro con una meravigliosa dedica all’interno: “In un mondo egoista, noi che ci siamo presi cura della nostra anima ci terremo per mano. A te, che sei la mia anima, la mia squadra, la mia famiglia.” Ma quanto sono dolci? Noi li amiamo!

E voi, credevate che Gaia Clerici e Capo Plaza si fossero lasciati?
Help, io mi ero davvero preoccupat*!
No, sapevo bene che non fosse così

[FOTO: Instagram]