in

Gaia Clerici ha ufficializzato la relazione con Capo Plaza per la prima volta: ecco la foto incriminata!

Gaia Clerici e Capo Plaza si stanno frequentando… la conferma è arrivata dalle Stories della streamer, ecco la cronistoria.

Era il 6 marzo scorso quando su Instagram pubblicavamo per la prima volta un video che mostrava Gaia Clerici assieme a Capo Plaza. “Sono soltanto amici o c’è qualcosa di più?”, ci chiedevamo già all’epoca. L’unica cosa certa era che la streamer e il rapper si erano visti almeno un paio di volte, in pubblico. A metà febbraio erano stati visti insieme in una discoteca, forse il Gattopardo. Non facevano niente di che se non parlare ma era stato un primo indizio. A inizio marzo, poi, sono stati “paparazzati” insieme in centro a Milano. Ed era stato un secondo indizio.

Poco tempo dopo Gaia e Capo erano “usciti allo scoperto” con una emoticon, il doppio “💞”. Dopodiché ci sono state vari indizi: un weekend in montagna a Bormio, una cena a Milano, altre uscite in discoteca o in pubblico. Insomma, nonostante la loro tendenza alla privacy, la nuova coppia non si è certo nascosta e (com’è giusto che sia) ha deciso di vivere un sentimento bello come quello dell’amore alla luce del sole.

Ieri, il 27 aprile, per la prima volta Gaia Clerici ha deciso di ufficializzare la sua storia con Capo Plaza. Lo ha fatto nella maniera più naturale possibile, senza annunci in pompa magna per creare hype. Semplicemente, Gaia ha aperto un box per le domande e un utente le ha chiesto cosa la facesse star bene. “Lui“, ha risposto, pubblicando una foto abbracciata al cantante. Questa è la prima volta che Gaia ha confermato la sua storia con Capo. Noi non possiamo far altro che augurare il meglio a questa nuova coppia!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.