in

Gaia Clerici parla della relazione con Capo Plaza e risponde a chi l’accusa di essere “incoerente”!

Gaia Clerici ha ufficializzato la relazione con Capo Plaza. In passato, la ragazza aveva criticato chi si innamorava dei rapper. Ecco cosa aveva detto e cosa pensa ora.

Gaia Clerici
Gaia Clerici

Gaia Clerici ha ufficializzato la relazione con Capo Plaza. Pochi giorni fa, per la prima volta la creator ha deciso di parlare apertamente della storia con il rapper, nella maniera più naturale possibile. È lui essere la persona che la sta rendendo felice, come ha dichiarato la streamer sui propri profili. Durante una live su Twitch, la ragazza ha cercato di spiegare ai follower la sua relazione, parlando del rapper e di come lei stia bene con lui:

Dal momento in cui sto con una persona, è una persona intelligente e che mi dà del bene, mi fa stare bene. È una persona educata, gentile. La persona che ho al mio fianco sa stare al mio fianco, ha tutti i presupposti per starci. Io sono molto felice, sto benissimo. Dopo 2 anni e mezzo single sto con una persona.

Cosa aveva detto in passato? 

In molti, si ricorderanno di quando Gaia in live disse una frase che sembrava non lasciare dubbi:

Innamorarsi di un rapper è la più grande ca**ata che una ragazza possa fare nella vita. Se ti innamori di un rapper, ti innamori delle parole che scrive, ma in realtà quelle sono solo parole. Non è detto che la persona ti riesca a dare quell’amore che mette nella musica. I rapper fanno molto più fatica a trasmettere l’amore nella vita reale, non sono il mio genere.

In una live su Twitch, Gaia Clerici ha deciso di fare chiarezza a chi le rinfaccia quella dichiarazione su quanto fosse illusorio innamorarsi di un rapper, dando le sue motivazioni:

Penso di non essere stata incoerente. Era una stupida generalizzazione, come dire: “Non mi metterei mai con un rosso”. Volevo esprimere un concetto ma non l’ho fatto molto bene.

Dopo questo discorso, la creator sembra aver chiarito al meglio la situazione, calmando i fan. Quello che conta ora, è che Gaia e Capo Plaza siano felici e stiano bene insieme!

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.