Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciuti Gaia Clerici e Capo Plaza? Lei racconta i dettagli della loro storia d'amore!

Gaia-Clerici-e-Capo-Plaza
Gaia Clerici e Capo Plaza, come si sono conosciuti? La creator ha raccontato la loro relazione, dall’inizio fino al fidanzamento.

Dopo settimane di frequentazione, lo scorso aprile Gaia Clerici ha ufficializzato l’inizio della sua relazione con Capo Plaza. Dopo l’annuncio, sono molt* gli/le utenti che hanno ricordato alla creator le sue dichiarazioni passate, portandola più volte a fare chiarezza. Come ricorderete, in passato aveva chiuso la porta ad ogni possibile frequentazione con un trapper. Oggi però, definisce le parole usate da lei quel giorno come una generalizzazione.

Qualche giorno fa, direttamente dal suo profilo Instagram, la Clerici ha colto l’occasione per parlare per la prima volta di com’è nato il loro amore: “In realtà è stato abbastanza particolare. Dal primo giorno che siamo usciti a cena siamo stati assieme, da quel giorno eravamo fidanzati”. Prima di arrivare a definire il loro fidanzamento infatti, la strada è stata più che tortuosa, e la creator ha dovuto provare a superare la diffidenza che aveva verso il lavoro di Luca: “Tutta la parte prima è stata abbastanza lunga, io ero molto diffidente come sapete. Ci credevo, lo pensavo davvero quello che ho detto in passato. Avevo paura.

Nonostante le difficoltà iniziali, Gaia è riuscita ha trovare la fiducia nel ragazzo, rendendosi conto che quelli che aveva espresso più di un anno fa erano solo dei pregiudizi: “Poi però ho capito che erano dei pregiudizi, avevo grandi pregiudizi su una persona che potesse fare il suo tipo di lavoro, ma erano sbagliati. Lui è stato bravo a dimostrarmi che mi stavo sbagliando. Poi da lì siamo stati insieme fin dal primo giorno”. Nell’ultimo periodo tra l’altro, in molt* avevano ipotizzato che tra loro ci fosse aria di crisi. La paura dei/delle fan era nata a causa di una strana e fredda distanza tra Gaia Clerici e Capo Plaza, in quanto i due avevano smesso di pubblicare contenuti assieme sui social. Come possiamo notare però, non c’è nessuna tensione tra i due e anzi, la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele!

[FOTO: Instagram]